Archivio News

Uso United

 

 

 


Uso United - Valtrompia

 

 

Settima di campionato, l'avversario di turno è il Valtrompia.

 

Partita che inizia sotto la pioggia e a tratti con molto vento che ci accompagnerà per tutto il match.

 

Primi minuti di studio per i nostri ragazzi, ma appena alziamo il ritmo diventiamo pericolosi e al 10' passiamo con Fenotti.

 

Al quindicesimo andiamo sul 2 a 0 ancora con Fenotti, sempre bravo a farsi trovare in posizione.


Dal secondo gol c'è una fase in cui i nostri ragazzi calano i ritmi, ma subito ripresi dal mister che vuole tenere alti i ritmi per non avere cali di concentrazioni e al 30' arriva il terzo gol sempre di Fenotti, che si ripete al minuto 35.


Si va al riposo sul punteggio di 4 a 0 per lo United.

 

 


Secondo tempo: al minuto 2 esce Bulgari per Potettu, al 7' fuori Fenotti per Pedersini e all'8' cambio dei portieri, esce Vornic per Migliorati.

 

La partita continua con i nostri ragazzi sempre in possesso palla con il Valtrompia che non riesce mai a proporsi nella nostra metà campo.

 

Minuto 13 esce Solini per Benini, al 14' i due mediani Gottardi e Luciani per Bresciani e Gusmeri e al 18' fuori Mijuskovic per Ignazzitto.

 

Al 19' arriva il quinto gol con Parecchini e al 23' esimo arriva il sesto eurogol di Gusmeri che dopo aver ricevuto lo scarico di Pedersini insacca con un tiro a giro all'incrocio dei pali.

 

Ultimi 17 minuti in cui cotrolliamo e continuiamo a far girare palla.

 

Risultato finale: Uso United 6 -Valtrompia 0: ancora una volta i nostri portieri restano con i guanti puliti. Complimenti a tutti!

 

 

 

 

 

- Mirko Gottardi - Dirigente Allievi B 2002

 

 

 

Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su