Archivio News

 

 

 

Esordienti Uso United - Villa Carcina

 

 

Partita difficile, forse la più difficile del campionato, dovevamo recuperare la bruttissima prestazione di andata, possiamo chiamarla la nostra squadra di confronto per capire le migliorie raggiunte dopo mesi di duro impegno.

 

Secondo il mio modesto giudizio ambedue le squadre sono cresciute, il Villa forse più fisicamente ed intendo nel vero senso della parola fisicamente, noi in tecnica e velocità ma, senza ombra di dubbio, anche se purtroppo il risultato non lo conferma, abbiamo dominato per tutti i tre tempi.

 

Il primo tempo, agguerrito e turbolento, ha dato ragione alla fine con un goal molto dubbioso al Villa anche se noi avevamo giocato meglio.

 

Lo dimostra la reazione dell'allenatore del Villa che nella pausa del primo tempo ha cercato di spronare i suoi ragazzi, in modo abbastanza forte, almeno dal tono di voce si capiva questo, ottenendo però l’effetto contrario.

 

Perché nel secondo tempo, più statico di sicuro, il nostro gioco è rimasto buono realizzando anche un bel goal terminando uno a uno.

 

Nel  terzo tempo  le cose non cambiano, ottimi scambi, ottime azioni, ottime idee, ma la stanchezza ha il sopravvento e la fisicità del Villa Carcina ne guadagna, dopo un nostro errore in contropiede segnano un goal potentissimo e imprendibile.

 

Per concludere mi sbilancio dicendo che la nostra prestazione è stata ottima, per quanto riguarda il risultato, sappiamo tutti che non sempre la squadra che gioca meglio vince.



 

 



Domenico Bucci
Dirigente Esordienti B 2005

 

 

 



Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su