Archivio News

Pannello Info Uso United

Uso United

 

 

Uso United - Us Flero

 


Giovedì 24 novembre al Comunale di Bovezzo abbiamo giocato gli ottavi del Bresciaoggi contro il Flero centrando l'obiettivo del passaggio ai quarti meritatamente.

 

 

Partita giocata alla grande dai nostri ragazzi consapevoli del fatto che essendo partita secca non ci poteva essere margine d'errore.

 

 


Dopo i primi cinque minuti dove il Flero sembra giocare meglio, siamo noi a condurre il gioco, ma nel nostro momento migliore è il Flero a portarsi in vantaggio su posizione di dubbio fuorigioco.


Al ventesimo gran gol di Rossini che ci riporta in parità.


Primo tempo che si chiude sull' 1 a 1.

 

 

 

Secondo tempo i nostri ragazzi sono determinati piu che mai a chiudere la partita, ma ancora una volta al ventesimo è il Flero a tornare in vantaggio e per noi tutto da rifare.


Cominciano i cambi con Marcoppido e Costa dentro per Luciani e Gottardi entrambi stremati: ottima partita dei due mediani che corrono per 50 minuti e pressano a centrocampo.


Al 25' altro cambio: Parecchini per Mijuskovic.


Con i tre nuovi entrati si alza il ritmo e arrivano le occasioni, nonostante per ben tre volte il portiere del Flero (migliore in campo dei suoi) faccia miracoli al 27' arriva il pareggio con Savardi.

 

 

La partita finisce sul 2 a 2 e si va alla lotteria dei rigori dove i nostri mostroni vincono per 12-11.

 

 

 

Vttoria meritatissima, un migliore in campo? Tutti!

 

 

 

Volevo ringraziare anche tutti coloro che erano in tribuna a sostenerci e cosa molto gradita che anche tutti i ragazzi non convocati erano in tribuna a tifare i compagni.


Questa è la vittoria più bella, grazie a tutti!

 

 

 

 

 

Mirko Gottardi
Dirigente Giovanissimi Uso United



Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su