Eccoci a voi in questo periodo dove la nostra attività sportiva è ormai e comunque un dolce ricordo, volevo esprimere un grazie nei confronti delle nostre risorse tecniche che insieme a Gigi Nember hanno e stanno proponendo iniziative perché i nostri ragazzi possano sentirsi meno soli e meno abbandonati. Le attività fisiche proposte ed ora la pubblicazione seppur ad oggi incompleta del nuovo sito USO UNITED vogliono essere segnali per ricordare ai nostri ragazzi e perché no anche a voi famiglie che, seppur oggi virtualmente siete parte della nostra realtà fatta di persone oltre che di campi, attrezzature, palloni e quanto ognuno di noi può immaginare.
L’ USO UNITED magari in modo minimale ma per certo è vicino a tutti voi. Ecco allora l’invito a navigare all’interno di questo nuovo sito, forse un po’ bizzarro rispetto a tanti altri siti che auspica di portare nelle famiglie un momento di serenità nel ricordo di quanto vissuto, con l’auspicio di poter presto tornare a correre sui nostri campi da gioco. Un ritorno che ad oggi ancora non conosciamo e che forse potrebbe protrarsi nel tempo siamo però certi che quando ciò avverrà sentiremo ancora più forte quel senso di appartenenza che già caratterizzava il nostro essere #weareunited.
Una buona navigazione e proprio perché il sito è parte del nostro essere UNITED l’invito rivolto a tutti voi è proprio quello di poter contribuire ad alimentare giorno per giorno le news del nostro sito con particolare riferimento a questo momento.
Quindi non esitate e se volete mandateci dei vostri contributi attraverso foto, testi che raccontano di noi e che vorrete condividere nella sezione news. Potete inviare materiale, foto dei nostri momenti e quanto altro vorrete all’indirizzo email news@usounited.it le prenderemo in carico le catalogheremo e provvederemo a pubblicarle sul sito.
Da ultimo una fatto abbastanza particolare di questo sito ovvero la raccolta nella pagina SOCIAL di tutto quanto stiamo pubblicando nella pagina di FACEBOOK, TWITTER e YOUTUBE che potrete ritrovare e rivedere in un’unica raccolta.
Concludiamo con un virtuale abbraccio a tutti voi e FORZA UNITED !!!