NewsSIAMO TORNATI, il nuovo sito usounited.it

3 Aprile, 2020
www.usounited.it

Eccoci a voi in questo periodo dove la nostra attività sportiva è ormai e comunque un dolce ricordo, volevo esprimere un grazie nei confronti delle nostre risorse tecniche che insieme a Gigi Nember hanno e stanno proponendo  iniziative perché i nostri ragazzi possano  sentirsi meno soli e meno abbandonati. Le attività fisiche proposte ed ora la pubblicazione seppur ad oggi incompleta del nuovo sito USO UNITED vogliono essere segnali per ricordare ai nostri ragazzi e perché no anche a voi famiglie che, seppur oggi virtualmente siete parte della  nostra realtà fatta di persone oltre che di campi, attrezzature, palloni e quanto ognuno di noi può immaginare.
L’ USO UNITED magari in modo minimale ma per certo è vicino a tutti voi. Ecco allora l’invito a navigare all’interno di questo nuovo sito, forse un po’ bizzarro rispetto a tanti altri siti che auspica di portare nelle famiglie un momento di serenità nel ricordo di quanto vissuto, con l’auspicio di poter presto tornare a correre sui nostri campi da gioco. Un ritorno che ad oggi ancora non conosciamo e che forse potrebbe protrarsi nel tempo siamo però certi che quando ciò avverrà sentiremo ancora più forte quel senso di appartenenza che già caratterizzava il nostro essere #weareunited.
Una buona navigazione e proprio perché il sito è parte del nostro essere UNITED l’invito rivolto a tutti voi è proprio quello di poter contribuire ad alimentare giorno per giorno le news del nostro sito con particolare riferimento a questo momento.
Quindi non esitate e se volete mandateci dei vostri contributi attraverso foto, testi che raccontano di noi e che vorrete condividere nella sezione news. Potete inviare materiale, foto dei nostri momenti e quanto altro vorrete all’indirizzo email news@usounited.it  le prenderemo in carico le catalogheremo e provvederemo a pubblicarle sul sito.

Da ultimo una fatto abbastanza particolare di questo sito ovvero la raccolta nella pagina SOCIAL di tutto quanto stiamo pubblicando nella pagina di FACEBOOK, TWITTER e YOUTUBE che potrete ritrovare e rivedere in un’unica raccolta.

Concludiamo con un virtuale abbraccio a tutti voi e FORZA UNITED !!!

 

I NOSTRI TROFEI

Contenti di aver raggiunto questi traguardi frutto di un percorso condiviso con tante persone, pienamente convinti del nostro essere #UNITED.
trofeo
1° CLASSIFICATO
UNDER 10 CSI
2011-2012
trofeo
1° CLASSIFICATO
C. DISCIPLINA CSI
2011
trofeo
1° CLASSIFICATO
POLISPORTIVO CSI
2008-2009
trofeo
1° CLASSIFICATO
C. DISCIPLINA CSI
2011
trofeo
1 CLASSIFICATO
GIOVANISSIMI FIGC
2016-2017
trofeo
1 CLASSIFICATO
ALLIEVI FIGC
2018-2019
trofeo
1 CLASSIFICATO
C. DISCIPLINA CSI
2008-2009
trofeo
1 CLASSIFICATO
CAMPIONATO ITALIANO
CSI 2009-2010
trofeo
CAMPIONI ITALIA
OPEN FEMMINILE
CSI 2008-2009
trofeo
CAMPIONI ITALIA
OPEN FEMMINILE
CSI 2009-2010
trofeo
CAMPIONI ITALIA
3° CLASSIFICATO
RAGAZZI 2016
trofeo
T. INTERNAZIONALE
1° CLASSIFICATO
UNDER 16 2018

I NOSTRI SPONSORS

LuxArm
Idea
Dinami
Acquaviva
ABARIBI
AIARDI
APOSTOLI
AZAL
BADEF
CARANDREA
CORSARO
DE MICHELIS
F27
MELZI
NAICOS
PUNTO-CARNI
ROSSI
SCALVINI
STIRO
TECNOCASA

RIMANI AGGIORNATO CON LA NEWSLETTER

USO UNITED

USO UNITED nasce nel giugno del 2012 come raggruppamento di associazioni sportive che presentano le stesse finalità e obiettivi, l'Unione Sportiva Oratorio Bovezzo, l'U.S.O. Prealpino Santa Giulia decidono di unire le proprie competenze, strutture e risorse per fornire sul territorio un servizio attraverso la pratica sportiva del gioco del Calcio.

© copyright USO UNITED ASD – P.I. 03075980171 | Imagined by KarmaWeb.net