Carissimi tutti,
eccoci ormai alla vigilia della Santa Pasqua, la “Pasqua del distanziamento”, nessuno di noi ma direi nessuno al mondo avrebbe mai potuto immaginare nel nostro tempo una situazione di questo tipo. Cosa ci riserva il futuro ad ognuno di noi ?
Difficile pensarlo dopo quanto abbiamo vissuto in questi 40 giorni o poco più, le nostre certezze, le nostre sicurezze e permettetemi in molti casi le nostre soggettive interpretazioni di quanto ci sta attorno si sono sciolte come neve al sole.
Neve e Sole due fenomeni di questo nostro mondo che ci fanno pensare a quanto sia bello poter vivere in pienezza questa nostra vita, poter vivere con gioia quanto ogni giorno la vita ci dona. Poter quanto prima riprendere il rapporto tra noi con i nostri piccoli e grandi calciatori, con le famiglie, con l’intera comunità. Quando questo accadrà ? E’ difficile dirlo, molti affermano ancora con certezza disarmante che il domani sarà diverso da oggi eppure non si capisce come mai continuino a mantenere gli atteggiamenti di sempre. Per certo come UNITED quel momento ci farà trovare pronti per poter vivere ancora una volta insieme a tutti voi quel nostro fantastico cammino di sport, di costruttiva relazione tra le persone quale elemento imprescindibile per vivere la nostra vita. Ed allora mi piace salutarvi auspicando come questa Santa Pasqua sia una Pasqua di RINASCITA in tutto e per tutto quello che è caro ad ognuno di noi. BUONA PASQUA e non dimentichiamoci #WEAREUNITED. Un abbraccio a tutti.