Archivio News

 

 

 

Next Players Generetion - Uso United   1-3

 

Rezzato - Uso United   2-3

 

 

Giornata positiva per le nostre squadre che sono uscite vittoriose d’ambedue i fronti.

 

Non avendo visto personalmente la partita contro i Next Players Generetion per spiegare l’andamento di quest’ultima mi posso basare solo su messaggi, concedetemi la licenza poetica, "whatsappiani" e varie faccine emoticon dove con sorrisi, pollice in su, tarallucci e birra indicavano i vari momenti della partita.

 

Mentre con il Rezzato, dove io c’ero, posso dire che ci siamo presi una piccola rivincita visto che all'ultimo torneo (Bresciaoggi) ci avevano battuto non facendoci passare alla fase successiva.

 

Rezzato e United sono state davvero combattive e grintose lo dimostra sia il primo tempo che il secondo finiti 0 a 0.

 

Ma nel terzo tempo, dopo aver preso un goal, lo United ha inserito il turbo pareggiando su punizione e passando in vantaggio all'ultimo minuto con un bellissimo tiro fuori area.

 

 

Concludo dicendo che rimane sempre il concetto, per noi società, che il risultato è altamente relativo, nel senso che puntiamo sempre a migliorare il giocatore allenamento dopo allenamento e le squadre settimana dopo settimana.

 

Quindi perdere, pareggiare o vincere è davvero poco importante mentre è molto importante capire COME si è perso, pareggiato o vinto e se dopo una settimana di duro allenamento una parte dei mister è rimasta attaccata ai nostri ragazzi.

 

Con questo non si chiudono le porte alle vittorie...assolutamente no! Si vuole aprire un portone all'imparare e soprattutto al divertirsi sul campo da gioco.

 

 

Forza ragazzi!!!

 

 

 



- Domenico Bucci - Dirigente Esordienti 2005

 

 

 



Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su