Archivio News

 

 

 

 

Eccoci quà pronti ad iniziare il nuovo campionato, entusiasti, con una gran voglia di giocare, divertirsi ed imparare nuove abilità.


Le partite di sabato, una contro il Valtrompia 2000 e l’altra contro il Gottolengo sono state piene di sorprese: siamo passati da tempi giocati con abilità quasi superlativa a minuti in cui non sapevamo di esserci.


Rispettivamente sono finite 1-2 e 1-3.


I numeri potrebbero far storcere il naso, ma ribadisco che nascosti tra quei numeri ho visto una grinta, una voglia di giocare che nello United non vedevo da tempo.


Quest’anno siamo in tanti, siamo 38 ragazzi, divisi in due squadre, da rendere il più possibile equilibrate in base alle squadre che si affrontano.


Come l’anno precedente il risultato è davvero relativo e con questo non vuol dire che non vogliamo vincere, vogliamo solo dare più valore alla crescita del gioco nel ragazzo con la conseguente speranza di una buona prestazione.


Gareggiare, far parte di una squadra e trarre piacere dalle sfide è l’obbiettivo principale del gioco agonistico e quindi il nostro, se poi si aggiunge qualche vittoria...perchè no.

 

 

 



- Domenico Bucci - Dirigente Esordienti 2005

 

 

 



Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su