Archivio News

Uso United

 

 

 

 

Uso United - Mompiano 

 

 

Inizia ottimamente il campionato per gli Allievi B 2002 che nella prima gara si impongono per 5 a 0 sul Mompiano.

 


Avversari azzerati dai nostri ragazzi che per tutta la partita oltre a giocare un ottimo calcio hanno dimostrato maturità.


La partita è già chiusa nella prima frazione che vede le due squadre andare al riposo sul 4 a 0 per lo United: due gol di Bresciani, uno per Fenotti e uno per Mijuskovic; bel gol il suo tiro a giro dalla sinistra che si insacca sotto l'incrocio.


Da segnalare due ottimi interventi del nostro estremo difensore Vornic: il primo pallone ottimamente deviato in corner su colpo di testa a colpo sicuro all'incrocio, il secondo deviato in angolo con il tiro a filo di palo, ma il nostro portiere si supera.

 

 

Nel secondo tempo iniziano le giostre dei cambi, ma la musica non cambia; siamo sempre noi a fare la partita , merito anche dei nuovi entrati bravi a farsi trovare pronti.


Al 5' minuto arriva il quinto gol di Fenotti, da qua in poi non c'è più partita: i ragazzi si limitano a far girare palla, ma sempre molto attenti a non concedere nulla e solo nel finale il mompiano ha la possibilità di segnare, ma a negare il gol bandiera è Migliorati con una grande uscita sui piedi dell'avversario.

 

 

Complimenti ai ragazzi di tutti i reparti; i migliori: tutti.

 

 

La prossima partita ospiteremo la Pavoniana: domenica ore 10:30 al Comunale di Bovezzo, vi attendiamo numerosi per sostenere i nostri ragazzi.

 

 

 

 

 

 

 

- Mirko Gottardi - Dirigente Allievi B 2002

 

 

Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su