Archivio News

Uso United

 

 

 

FORMAZONE: 1 Mini Leo (al 11 St Saba ), 2 Bara ( al 34 pt Rocchi), 3 pedersini (Cap), 4 Benini, 5 Bulgari, 6 Pioltelli ( v.Cap ), 7 Zeni, 8 taglietti, 9 Orrù (11 St Sacco ), 10 Mini R. (al 25 St Bazzani), 11Scandale (al 1 St Siciliano).

 

Oggi ad accompagnarci avevamo tre ragazzi del 2004 aggregati alla squadra per mancanza di giocatori: buona la prestazione di tutti e tre, li indichiamo per dovere di cronaca perché si sono mossi con padronanza pur essendo due anni più giovani.

 

 

Primo tempo leggermente sotto tono, poca verve e poca convinzione, alcuni giocatori ce la mettono e sembriamo superiori a centrocampo.


Abbiamo una supremazia territoriale netta sfioriamo il gol all'ottavo con Scandale che tira da lontano con il portiere avversario che quasi fa una mezza papera lasciandosi sfuggire un pallone che si stampa sulla traversa.


Pur avendo netta supremazia siamo un pochino lenti e gli avversari passano in vantaggio al 12' con un contropiede che ci coglie impreparati.


Gli avversari non meritano il vantaggio ma chiudono il primo tempo in vantaggio.

 


La reazione comunque c'è. Nel secondo tempo si vede un altro atteggiamento più grinta e determinazione a centrocampo, belle manovre e intesa nonostante tre giocatori non abbiano mai giocato nella squadra.

 

Arriva il pareggio su calcio di rigore al 12' ad opera del capitano Pedersini.

 

Cominciamo a crederci e a macinare gioco: bella imbucata del centrocampo per Sacco solo in area lanciato a rete che però non raggiunge la palla.


Si cerca in tanti modi di portarsi in vantaggio, ma il risultato non cambia: pareggio stretto e buona prova di tutti.

 


I migliori in campo: plauso a Taglietti classe 2004 determinato, bella prova di Pioltelli che recupera e distribuisce tantissimi palloni creando ordine a centrocampo, bella prova anche di Bulgari sempre attento e determinante a gestire la difesa, da sottolineare anche la buona prova di Siciliano e Rocchi li ringraziamo per essere stati con noi nella partita.

 

Alla prossima con l'ultima di campionato a S. Eufemia sperando di concludere e salutare la stagione con una vittoria.

 

 

 

 

 

 

Sergio Pilotelli - Dirigente Giovanissimi Uso United B

 

 

Uso United - Michele Troiano

Uso United Tweet News

DonMarcoMori
DonMarcoMori Gli oratori bresciani salutano il nuovo vescovo mons. Pierantonio Tremolada, aspettandolo nel cortile con gioia! pic.twitter.com/zfCuA29w5p

Ritwittato 1 settimana fa

UsoUnited
UsoUnited Oggi ore 15,30 campo comunale Botticino finale trofeo BRESCIAOGGI Cat Giovanissimi USO UNITED - PAVONIANA pic.twitter.com/KgFJDy1jdE

Domenica, 14 Maggio 2017

PulciniBUso
PulciniBUso Sabato 18/02/17 ore 15:00 Usounited/S.andrea non mancate.campo Oratorio

Giovedì, 16 Febbraio 2017

PulciniBUso
PulciniBUso 🙁1tempo perso 3\0😧2tempo perso 2\0😧3tempo perso 3\1..ripartiamo dalle cose belle fatto fino adesso..avanti tutta e forza usounited

Domenica, 12 Febbraio 2017


Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su