Archivio News

 

 

TANTI possono essere i modi con cui interpretare il risultato di una finale provinciale di un campionato cominciato a ottobre e conclusosi in questa domenica di Aprile. Vorrei interpretarlo, al di la del risultato che ci ha visto soccombere dinanzi alla FERALPI LONATO per 1 - 2, riprendendo  quanto ho detto hai ns. piccoli calciatori nello spogliatoio al termine della gara di ieri.

 

Quella medaglia al collo di ognuno di voi  di color ARGENTO luccica  MOLTO PIU'  di quanto luccichi la medaglia di color oro al collo dei nostri avversari che certo non hanno demeritato il successo ma determinato dal fatto che  la loro società di appartenenza lo ha costruito attraverso una mirata selezione raccolta tra 34 ragazzi iscritti in questa squadra al campionato.

 

Non ci è dato da sapere quanti di loro abbiano effettivamente partecipato con continuità al campionato CSI...poco importa. So per certo che tutti i nostri ragazzi dal primo all'ultimo hanno camminato insieme in questa stagione formando un gruppo importante che per certo saprà dare nel tempo ancora maggiori soddisfazioni di quanto fino ad oggi ha fatto. 

 

Bravi PICCOLI LEONI il vostro ruggito è stato un ruggito FORTE, carico di GIOIA e PASSIONE per questo fantastico gioco del calcio, il calcio quello VERO  che pone, prima ancora del risultato, la VITTORIA dell' INCONTRO, dell'incontro fra voi, nella società, con gli avversari. 

 

Continuate così nessun risultato nel tempo vi sarà impossibile. 

 

FORZA PICCOLI LEONI, FORZA UNITED!!!

 

 

Marino.

 

Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su