Archivio News

Pannello Info Uso United

Uso United

 

 

 

 

Partita casalinga per i giovanissimi B Uso United vinta per 2 a 0 contro il Borgosatollo.

 

 

Formazione:  1 Mini leonardo ( 1 sec tempo Shaba ) 2 Ceretti  3 Bara ( 1 sec tempo Benini ) 4 Bonera 5 Potettu 6 Mijuskovic 7 Pilotelli V .cap ( dal 20 sec tempo Bazzani ) 8 Scandale ( dal 1 sec tempo Sacco ) 9 Mini Riccardo ( dal 15 sec tempo Orru ) 10 Pedersini Cap ( dal 5 sec tempo Fenotti ) 11  Zeni  (dal 8 sec tempo  Marcoppido )

 

 

Brutto primo tempo dei nostri, scarse manovre di gioco e gioco un po' confusionario solo due occasioni di rilievo che abbiamo sprecato malamente: la prima con Mini che spara a lato da solo davanti al portiere, la seconda con Potettu, caparbio a incunearsi sulla mancina ,e tiro a lato.

 

Secondo tempo leggermente meglio, qualche cosa di più si vede,  specie con la vivacità di Fenotti sempre determinante quando opera fra le file difensive avversarie, infatti è suo il goal al 6' dopo essere entrato da solo un minuto, porta in vantaggio lo United dopo aver imbambolato tre difensori.

 

Il raddoppio arriva ad opera di Potettu al 19' del secondo tempo, la solita incursione sulla sinistra e goal che vale la sicurezza del risultato.

 

Gli avversari tentano una rimonta, ma senza impensierire mai la nostra retroguardia.

 

Buoni i tre punti che fanno classifica, il gioco così così, vuoi per fattori di stanchezza di alcuni giocatori costretti al doppio turno vuoi per una formazione che ogni volta differisce in svariati elementi e fa fatica a trovare una sua dinamica di gioco.

 

I migliori: Potettu per l’impegno e la grinta nelle sue incursioni sulla fascia  e Fenotti sempre puntuale con l’appuntamento al goal: in un week 4 reti per lui, 3 nella partita di sabato con la Formazione A e uno con la formazione B.

 

 

 

 

 

 

Sergio Pilotelli - Dirigente Giovanissimi Uso United B

 

 

 

Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su