Archivio News

Uso United e Acquaviva



Con piacere annunciamo ai nostri tesserati e simpatizzanti la chiusura di un accordo di collaborazione tra la nostra società sportiva e ACQUAVIVA.

Acquaviva fornisce acqua alle aziende e alle famiglie, in modo pratico, igienico ed economico, attraverso due servizi distinti: la fornitura di eco boccioni monouso e l'attivazione di erogatori collegati alla rete.

Nell’ ambito delle partnership sviluppata sul territorio provinciale in collaborazione con l’ AIAC, Associazione Italiana Allenatori Calcio, rappresentati dal loro presidente Giampaolo Dosselli con le principali società dilettantistiche Acquaviva doterà i nostri impianti sportivi di due erogatori  collegati alla rete idrica affinchè i nostri calciatori possano durante la propria attività sportiva attingere al bene prezioso quale l’acqua in modalità assolutamente controllata, sicura e igenica.

L'acqua italiana è considerata una delle migliori al mondo. Perché non utilizzarla, evitando fatica inutile?

Acquaviva propone un refrigeratore multifunzione collegato alla tua rete idrica, che ti permette di ottenere acqua calda, fredda, liscia e gasata nella quantità che vuoi.

Grazie alla tecnologia di filtrazione dei refrigeratori Acquaviva, le impurità dell'acqua vengono eliminate senza alterare le sue qualità.

Utilizzando la tua acqua di rete, garantita e controllata, eviti di acquistare acqua in contenitori di plastica.

Oltre al risparmio economico, contribuisci quindi alla riduzione dell'inquinamento da plastica.

Acquaviva tramite una lettera di presentazione a mia firma contatterà le famiglie dei nostri tesserati con una semplice telefonata preceduta da una lettera di presentazione del progetto a mio nome.

La famiglia qualora interessata ad approfondire le tematiche riferite alla collocazione di possibili erogatori ad uso domestico presso le proprie abitazioni potrà concordare in assoluta e totale libertà concordare un eventuale visita di un consulente ACQUAVIVA che quale ringraziamento per l’attenzione posta consegnerà una borraccia che il nostro tesserato potrà utilizzare per il prelievo dell’ acqua, comunque accessibile a tutti, durante la sua presenza negli impianti sportivi.

Il sostentamento delle nostre attività passa anche attraverso queste forme di collaborazione che permettono alla nostra associazione di migliorare la qualità del servizio anche in aspetti logistici e di supporto ai nostri ragazzi.

Chiunque per il futuro non intenda essere inserito in attività promozionali promosse dalla nostra associazione può comunicare all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. l’annullamento della propria autorizzazione al trattamento dati  a fini promozionali da noi fornita in occasione della sottoscrizione del modulo di iscrizione alle  nostre attività sportive.

Se vuoi prendere visione della lettera di presentazione clicca qui


Martedì 14 Ottobre 2014, alle ore 18,00 presso la nostra sede, ci sarà la presentazione dell'iniziativa con un intervista congiunta tra il titolare ACQUAVIVA e la nostra realtà.


Uso United & Acquaviva

www.acquaviva.com






Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su