Archivio News

 

 

 

Sabato 4 Marzo 2017: una data da ricordare.

 

Aggiungiamo un nuovo pannello alla scalata che stiamo percorrendo, faticosa ma con grandi soddisfazioni.

 

Sfido chiunque a smentirmi, ormai il gioco c’è ed è un bel gioco; manca forse la parte finale: la conclusione di un’azione fantastica con un bel goal.

 

Nel  primo tempo le squadre si equivalgono, forse una leggera supremazia dello United, concludendo in parità: zero a zero.

 

Nulla toglie al Borgosatollo che nel secondo tempo, su calcio d’angolo, fa un bellissimo goal di testa chiudendo uno a zero.

 

Nel terzo tempo la situazione si ripete, la tifoseria è in delirio,  lo United domina e in diverse occasioni si avvicina alla conclusione purtroppo senza riuscire, ma lasciando un segno indelebile sulle spalle dei giganti del Borgo.

 

Eticamente parlando i nostri avversari sono stati dei signori: dirigenti, allenatori e giocatori, durante e a fine partita, si sono complimentati con i nostri ragazzi e credetemi erano complimenti sinceri.

 

Queste sono soddisfazioni irripetibili perché ogni tanto serve qualcuno che arrivi a fare chiarezza, a offrirci una lente, un punto di vista, una nuova prospettiva per ragionare, meglio, sul calcio.



 

 



Domenico Bucci
Dirigente Esordienti B 2005

 

 

 



Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su