Archivio News

 

Tratto dal bollettino Parrocchia S.Giulia V. Prealpino - Febbraio 2017 

 

Ancora un tassello anzi un "GRANDE TASSELLO" per il nostro progetto calcistico presente nel territorio del PREALPINO e BOVEZZO 

 

Come pubblicato sul numero di febbraio del bollettino parrocchia S.Giulia del Villaggio Prealpino l' USO UNITED presto potrà dotarsi di un ulteriore impianto sportivo per lo sviluppo dell'attività  dei ragazzi che praticano il calcio.

 

Sono infatti previsti nel corso dell'estate i lavori di ristrutturazione del terreno di gioco per consentirne, dopo una opportuna stabilizzazione del terreno l' utilizzo.

Il progetto prevede il rifacimento del terreno di gioco presumibilmente in erba naturale e una serie di attività di contorno grazie all'inserimento dell'impianto sortivo  nel bando di ristrutturazione messo in atto dal SEGRETARIATO ORATORI a favore di alcune realtà locali. 

 

Tra queste è stato inserito il campo del Prealpino a fronte della richiesta formulata dalla Parrocchia al segretariato oratori. 

 

Questo percorso non può che trovare il particolare gradimento da parte nostra innanzitutto per la fiducia che le realtà parrocchiali  del Prealpino ora e precedentemente di Bovezzo hanno voluto dare al nostro progetto e in secondo luogo dalla possibilità di rimodulare gli spazi di allenamento e gare di campionato che in questa stagione con 13 squadre e 270 ragazzi cominciava ad essere stretto obbligando durante la settimana a sessioni di lavoro se metà campo da gioco sul campo a 7 giocatori dell'oratorio di Bovezzo e del campo comunale  a 11 giocatori. .

 

Un grazie di cuore alla comunità parrocchiale del Villaggio capitanata dal DON ADRIANO  per questa rinnovata fiducia certi che, con tutte le  nostre possibilità, saremo parte attiva  con manifestazioni e altre iniziative alla concorrenza dei costi.

 

Approfittiamo della vostra attenzione con un ultimo significativo appello a tutti coloro che volessero  entrare a far parte della nostra società sportiva ...........  basta si facciano  sentire ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 3400890928 )  c'è posto per tutti coloro che vogliono attraverso la pratica sportiva concorrere alla realizzazione del progetto di "CRESCITA" non solo calcistica  dei bambini, adolescenti e giovani che,  sul territorio praticano il calcio. 

 

Nei prossimi mesi vi terremo informati sulle evoluzioni del progetto. CIAO a tutti. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su