Archivio News

 

  

Campionato allievi provinciali  primaverile girone 'F' 2016-2017 sesta giornata.
 
CONCESIO CALCIO 1 - 1 USO UNITED
 
 
USO UNITED: Olivari, Provinciale, Bestagno, Martelli (dal 35 s.t. Collio) Cagna, Morini, Degiacomi(dal 12 s.t.Signorini), Mungiu, Bersini, Borgognoni, Petrita (dal 1 s.t.Toselli).
 
Ammoniti:
Toselli, Martelli.
 
 
Allenatore: Elia Trainini
Vice Allenatore: Cristian Rossi
Team manager: Provinciale Renato
Team manager: Paolo Rossini
 
 
 
Concesio - In una mattinata dove il sole faceva la sua comparsa tra le nuvole minacciose d'acqua, si è svolta la partita tra il Concesio e l'Uso United.
 
E' terminata 1-1 la sfida tra le due contendenti, una gara non bella, per nulla spettacolare, nervosa e scorbutica, giocata su un terreno in terra battuta che ha danneggiato soprattutto la nostra compagine non abituata a giocare su tali campi.
 
Molti errori in fase di impostazione dove sono mancate le geometrie con palla a terra.
 
La squadra comunque ha costruito discrete occasioni per chiudere la partita, ma la poca lucidità e la mancanza della cosi detta "cattiveria calcistica" ha fatto si che non si concretizzassero le opportunità create.
 
 
I gol:
Al ventottesimo il Concesio passa in vantaggio con una azione in verticale di Guerrini, il quale dopo aver superato il suo diretto avversario sfoggia un tiro, dove Olivari non può far altro che raccogliere il pallone in rete.
 
Al trentaquattresimo su calcio d'angolo battuto dalla destra, Borgognoni entra di testa e batte Conidoni pareggiando le sorti della partita.
 
 
In settimana i ragazzi dovranno lavorare sul piano fisico mentale per ritrovare la giusta dimensione  che caratterizza il nostro team.
 
 
 
 
 
 
 
 
A cura:
PROVINCIALE RENATO
Team Manager Allievi A 2000

 

 

Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su