Archivio News

Pannello Info Uso United

Uso United

 

 

 


Scontro casalingo per i Giovanissimi B, contro la Bettinzoli arriva un pareggio amaro: 2 a 2.


La formazione: 1 Mini Leo (al 1 st Shaba ), 2 Bara, 3 Potettu, 4 Ceretti, 5 Gottardi, 6 Bonera, 7 Zeni, 8 Pilotelli, 9 Savardi, 10 Mini R. (al 16 st Tamsir sostituito per infortunio al 18 st da Scandale), 11 Pedersini.

 


Si parte con le squadre guardinghe che si studiano per qualche minuto, i nostri non dispiacciono in quanto a manovre e non sembrano essere intimoriti di avere di fronte la prima della classe.


Si manovra bene a centrocampo e si chiude bene in difesa; il goal arriva al 23' con Pilotelli che serve Mini che entra in area dribblando l'uomo e lancia allo smarcato Pedersini che dalla mancina realizza l' 1 a 0.


Qualche minuto di reazione degli ospiti che colpiscono un palo e su altra ripartenza arriva il goal di Zeni 2 a 0, fino a questo punto tutto bene e si chiude la prima frazione di gioco senza pericoli.

 


Mister Enzo negli spogliatoi mette in guardia la squadra da possibili blackout già avuti nei primi minuti di gioco del secondo tempo, situazioni già viste nelle partite contro Leonessa e Urago Mella.


Si riparte con il secondo tempo e nel giro di 6 minuti subiamo due goal incredibili, tto da rifare e tutto da dimenticare.


L squadra riprova a giocare e trova una timida reazione quantomeno riesce a non farsi schiacciare nella propria metà campo come nei primi 10 minuti.


A 25' sudiamo freddo per un rigore concesso alla Bettinzoli e calciato fuori; sul ribaltamento di fronte colpiamo una clamorosa traversa con tiro di Bara dai 30 metri.

 

Sostanzialmente la partita si chiude qua. Altri due punti buttati al vento che fanno quattro con quelli di sabato scorso a Urago; peccato perché senza questi regali potremmo essere in vetta alla classifica e questo ha fatto davvero imbestialire l'allenatore.

Migliore in campo: Gottardi.

 

 


Forza ragazzi, più concentrazione.

 

 

 

 

 

 

Sergio Pilotelli - Dirigente Giovanissimi Uso United B

 

 

Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su