Archivio News

Uso United

 

 


Urago Mella - Uso United

 


Formazione: 1 Vornic (Al 1' secondo tempo Shaba ), 2 Diao, 3 Pedersini (cap.) , 4 Pilotelli (v.cap.), 5 Bonera, 6 Marcoppido (25st Luciani), 7 Parecchini (1St Costa), 8 Ndiaye (28 St Perini ), 9 Orrù (1 St Zeni), 10 Mini, 11 Sacco (27 St Bazzani ).

 

Partita bruttina che i nostri potevano portare a casa se avessero avuto più determinazione e convinzione, sopratutto nel secondo tempo quando è subentrata la paura.

 


La cronaca: al decimo splendida punizione di Pilotelli che da trenta metri lambisce l'incrocio dei pali.


Supremazia di gioco dei nostri che manovrano discretamente il vantaggio arriva al 23' con gran tiro di Marcoppido dai 30 metri uno a zero per noi.

 

Si chiude il primo tempo senza grande timore.

 

Il secondo tempo potrebbe far presagire un arrotondamento del bottino con l'entrata di gocatori di esperienza, invece assistiamo ad un arretramento dei nostri che vanno in difficoltà: prima si divorano il goal con Sacco a tu per tu con il portiere e poi con una punizione ghiotta sprecata malamentele al 18' da Ndiaye.


Il pareggio della squadra di casa arriva al 21' su punizione girata a rete su dormita generale della difesa.


A questo punto ricominciamo a giochicchiare e scrollarci di dosso la paura: il vantaggio è mancato da Zeni che spara a lato e con Ndiaye che colpisce la traversa.


Si chiude qui la partita con un pareggio stretto visto le occasioni, ma è solo ed esclusivamente colpa e responsabilità nostra aver mancato i 3 punti.

 

 

 

 

 

Sergio Pilotelli - Dirigente Giovanissimi Uso United B

 

 

Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su