Archivio News

Uso United



Campionato Juniores Regionale B girone ‘E’ 2016/2017


25/02/17 Ventiduesima giornata


US BOVEZZO - CASTENEDOLESE 4-3

 

(21’Sottile, 25’Gipponi, 55’Sottile, 93’Malè)

 


US BOVEZZO: Favalli, Rezzola, Pelizzari, Simoncelli, Mattei, Albertini, Coco (65’Malè), Angeloni, Gipponi, Milanesi, Sottile (84’Setti).
A disposizione: Castellani.


Allenatore: Andrea Fedrizzi
Vice allenatore: Renato Bersini
Preparatore portieri: Cristian Rozzi
Dirigente: Stefano Favalli
Dirigente: Paolo Mattei

 


Bovezzo (BS) - Vittoria sofferta e molto fortunata per i padroni di casa che hanno avuto la meglio della Castenedolese che passa da una possibile vittoria ad una sconfitta immeritata.


Nei primi minuti le due squadre si studiano timorose, al 17’ gli ospiti sbloccano la partita sfruttando un calcio d’angolo dalla destra.

Bravi i ragazzi del Bovezzo a reagire e ribaltare il risultato grazie alle belle reti di Sottile e Gipponi. Passano soli 5’ e la Castenedolese pareggia sfruttando un indecisione difensiva locale.

 


Nel secondo tempo le squadre si allungano provocando continui ribaltamenti di fronte, al 55’ torna in vantaggio il Bovezzo ancora con Sottile, ma la Castenedolese non ci sta e riagguanta il pareggio dopo 10’.


A questo punto affiora la stanchezza tra le file del Bovezzo, che in difficoltà numerica avrebbe bisogno di forze fresche.

 

Sono quindi gli ospiti a cercare più volte il goal vittoria, ma un pò di sfortuna mista ad imprecisione, e la bravura di Favalli, fanno si che questo non avvenga.

 

E quando ormai il Bovezzo sembra alle corde, ecco inaspettato al 93’ il goal di Malè che risolve una mischia sotto porta regalando ai compagni 3 punti fondamentali in chiave salvezza.

 

 

 

Commento di Andrea Fedrizzi - Allenatore Juniores

Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su