Archivio News

Pannello Info Uso United

Uso United



Campionato Juniores Regionale B girone ‘E’ 2016/2017


18/02/17 Ventunesima giornata

 

 

US BOVEZZO - VALGOBBIAZANANO 2-0

 

(5’ Malè, 79’ Franzoni)

 


US BOVEZZO: Favalli, Rezzola, Pelizzari, Mattei, Curcio, Coco (57’Albertini), Angeloni, Savelli (45’Sottile), Bonometti (77’Franzoni), Milanesi, Malè (55’Gipponi).

A disposizione: Setti, Castellani.


Allenatore: Andrea Fedrizzi
Vice allenatore: Renato Bersini
Preparatore portieri: Cristian Rozzi
Dirigente: Stefano Favalli
Dirigente: Paolo Mattei

 


Bovezzo (BS) - Partita vivace, ricca di occasioni da goal quella giocata al Comunale di Bovezzo tra due squadre che hanno creato molto ma anche sprecato tanto sotto porta.


I padroni di casa, chiamati a riscattare le ultime deludenti prestazioni, iniziano con il piede giusto trovando al 5’ la rete del vantaggio grazie a Malè bravo a finalizzare una bella azione sulla destra.

Le squadre si affrontano senza esclusioni di colpi, è però la precisione che manca, soprattutto al momento di segnare, così vuoi per la bravura dei portieri e per la poca lucidità degli attaccanti, il primo tempo termina senza ulteriori reti.

 


La ripresa è la fotocopia dei primi 45’ anche se i locali sembrano maggiormente stanchi e lasciano agli ospiti l’iniziativa.

 

Il Bovezzo si difende e prova a ripartire in contropiede sprecando numerose occasioni per raddoppiare, di contro il Valgobbiazanano trova sulla propria strada un inspirato Favalli che mantiene inviolata la propria porta.

 

Nei minuti finali una magia del neoentrato Franzoni mette al sicuro il risultato.

 

 

 

Commento di Andrea Fedrizzi - Allenatore Juniores

Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su