Archivio News

Uso United

 

 

Partita esterna per i Giovanissimi di Mister Scolari: non sono passati ancora 2 minuti e i ragazzi si trovano sotto di un goal con la testa che sembra essere rimasta negli spogliatoi.


Qualche minuto di indecisione e poi troviamo le misure e il pareggio arriva al decimo con tiro dal limite di Pilotelli che si infila nell'angolo sinistro.


Qualche sprazzo di gioco si vede nel primo tempo e arriva al 12' il vantaggio ad opera di Giacomazzi.


La squadra sembra crescere: è il momento di Pedersini che si invola sulla mancina lanciato da Giacomazzi e insacca sicuro per il 3 a 1 al minuto 22.


Azione caparbia di Potettu che si libera di tre avversari entra in area e scaraventa un tiro potente incrociato per il 4 a 1, si chiude così il primo tempo.

 

 

Si rientra per il secondo tempo: esce Shaba per Mini Leo.


Arriva il goal della squadra avversaria al 15' su svarione difensivo e qui comincia una fase confusionaria di gioco.


Nonostante la rete subita la squadra sembra aver già messo al sicuro il risultato e dopo dieci minuti comincia la girandola dei cambi: escono i due esterni Pedersini e Parecchini per Orrù e Scandale al 18'.


Il mister decide di dare spazio a tutti avendo acquisito il discreto vantaggio quindi spazio anche a sacco Bazzani e Mini Riccardo per gli uscenti Fenotti, Marcoppido e Ceretti.


Capitoliamo al 28' su concessione di un calcio di rigore generoso: la strada sembra tracciata per un brutto finale invece troviamo le forze per rimettere il risultato in carreggiata con goal di Bonera che infila girando a rete un cross su calcio d angolo.

 

Arriva il fischio finale e arrivano i tre punti, il gioco un po' meno.

 

 

 

 

 

Sergio Pilotelli - Dirigente Giovanissimi Uso United B

 

 

Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su