Archivio News

Uso United

 

 

Uso United - Erbusco  2 - 2

 

 

USO UNITED   Vitali, D’Angerio,Rodella, Pegoiani (65’ Parecchini), Reboldi, Romano (60’ Maffei), Luciani (70’ Piovani), Ciavattini, Luisa, De Pedri, Zanini  (55’ Esposito).

A Disposizione: Parmini, Arrighini, Vornic.

 

Allenatore: Mirko Bracchi

Vice Allenatore: Luca Boffelli

Dirigenti: Alberto Rodella

Luciano Zanini

Roberto Fabeni

 

 

Dopo le prime due sconfitte ieri al Comunale di Bovezzo abbiamo ottenuto un buon pareggio per 2 a 2 anche se per il gioco fatto e le occasioni avute avremmo meritato sicuramente la vittoria.

 

L’Uso United  ha condotto per  buona parte della gara  il gioco.

 

Nel primo tempo i nostri ragazzi hanno costruito delle discrete occasioni senza però mai impensierire seriamente l’estremo difensore dell’Erbusco.

 

Tutto è maturato nella ripresa. Alla rete di Zanini ,lesto sotto porta a infilare il portiere,  è seguito il pareggio degli avversari.

 

Tutto da rifare. Ancora Esposito e De Pedri  ci credevano  e in un paio di occasioni  sono andati vicino alla rete.Solo i legni della porta ci hanno negato il vantaggio.

 

A metà della ripresa su calcio d’angolo di De Pedri è stato bravo Luisa a colpire di testa e portare l’Uso United in vantaggio.

 

Avanti di  una rete ci siamo chiusi troppo e in occasione di un’azione avversaria a 8 minuti dalla fine è stato commesso una fallo da rigore che ha portato gli avversari al pareggio.

 

Gli ultimi minuti ci hanno visto soffrire facendoci perdere quella lucidità che abbiamo avuto per quasi tutta la partita.

 

 

Complimenti a tutti i ragazzi per l’impegno dato !

 

 

 




A cura di Alberto Rodella
Dirigente Allievi Provinciali Uso United

Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su