Archivio News

Uso United

 

 

Cominciata l'avventura dei nostri Giovanissimi nel campionato regionale che dopo quattro giornate ci vede raccogliere solo un punto, ma le quattro partite fin qui disputate non dicono il vero.

 


Prima giornata: Uso united - Real Leno 2 - 4.


50 minuti sullo 0 a 0 e in venti minuti succede tutto con noi che rimaniamo in 10 per espulsione di Bulgari.

 


Seconda giornata Urago d'Oglio - Uso United: 3 - 1.


Anche qua partita disputata molto bene dai nostri ragazzi su un campo impraticabile: due dei tre subiti per il campo dove i nostri difensori faticavano a stare in piedi.

 


Alla terza giornata arriva il primo punto contro il Castegnato, che dopo 6 minuti di gara ci vede già sotto di due gol, ma i nostri ragazzi non mollano fino alla fine giocando per ben 60 minuti nell'area avversaria e con caparbietà riescono a pareggiare la partita con bel gioco e tanto cuore.

 

 

Oggi trasferta a Suzzara contro una squadra dal nome importante e che viene da due vittorie su due partite.


Giochiamo su un campo impraticabile per l'acqua, ma da subito siamo noi a fare la partita, fin troppo bravi a cercare di giocare.


Primo tempi finisce 0 a 0.


Nel secondo tempo non cambia la musica siamo sempre noi a giocare un buon calcio (per quel che si può fare sul campo ), ma come accade da quattro partite è il Suzzara a portarsi in vantaggio al 20'.


Ultimi 15 minuti dove i nostri non mollano mai e ci credono.


A 5 minuti dalla fine un rigore a nostro favore non dato (sacrosanto) decreta la vittoria del Suzzara immeritata, ma il calcio è questo.

 


Complimenti ai nostri mostroni sul piano fisico mentale e sul piano del gioco , noi di tutto lo staff siamo pienamente soddisfatti del lavoro svolto fin qui.


I ragazzi comunque soddisfatti consapevoli di aver dato tutto e di più.

 

Aspettando che la fortuna giri un po' anche per noi: forza Uso United!

 

 

Sabato ore 15:00 giochiamo in casa con il Botticino: altra gara importante in cui i nostri ragazzi faranno l'impossibile per portare a casa i tre punti anche perché se lo meritano.


Vi aspettiamo numerosi!



 

 

 

 

Mirko Gottardi
Dirigente Giovanissimi Uso United



Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su