Archivio News

Uso United

 

 

Partita dai due volti quella giocata domenica mattina contro il Nave, squadra tignosa e fisica che fa segnare un passo indietro rispetto alla bella vittoria della gara precedente contro la Leonessa.

 

 

Primo tempo discreto abbastanza buono equilibrato, anzi giocato con un leggero predominio da parte dello United trascorso sostanzialmente senza infamia ne lode che potrebbe anche far sperare in un buon risultato finale.

 

alla fine del primo tempo un dirigente del Nave si avvicina e mi dice: "Son contento che stiamo assistendo a una bella gara", sinceramente non la penso così avendo visto la partita dei nostri la gara precedente.

 

Primo tempo che si chiude in parità senza grandi occasioni di fare goal.

 

 


Comincia il secondo tempo, esce Mini per Sabha e Potettu per un leggero malore ed entra al suo posto Tamsir.

 

Gara che sembra la copia del primo tempo ma un episodio molto discutibile su cui l'arbitro assegna un rigore generoso ci fa capitolare al 12'.

 

Tre minuti dopo un brutto infortunio per Rossini (per lui frattura scomposta al polso sinistro, ne avrà per 50 giorni) perdiamo così un ottimo giocatore di spinta che sommato all'uscita di Potettu ci fa perdere molto in aggressività e al 18' su netto fuorigioco arriva il secondo goal della squadra ospite e questo sommato alla sfortuna di perdere giocatori importanti confeziona la sconfitta.

 

Si tenta un recupero che potrebbe arrivare passando da un 4-5-1 a un 4-3-3, servono forze fresche: escono Marcoppido e Pilotelli ed entrano Mini e Scandale.

 

Un paio di buone occasioni arrivano sprecate a tu per ti con il portiere da Mini e Fenotti e una traversa di Coccoli.

 

Al 29 arriva il terzo goal loro troppo pesante per noi anche se la sconfitta determinata da episodi e sfortuna è anche figlia di un atteggiamento di poca convinzione generale.

 

Insomma un deciso passo indietro contro una squadra che in fin dei conti guida la classifica e contro la quale anche i mostroni della squadra A avevano faticato e non poco a trovare la quadra.

 

Un po' di delusione serpeggia sui volti, alla prossima sperando di raccontarvi belle cose.

 


PS: facciamo gli auguri al nostro leone ROSSINI per un pronto rientro, poichè è fondamentale per il nostro gioco.

 

 

 

 

 

 

Sergio Pilotelli - Dirigente Giovanissimi Uso United B




 

Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su