Archivio News

 

  

29-01-17 Prima giornata
 
CAMPIONATO ALLIEVI BRESCIA PRIMAVERA girone F
 
 
 
 
USO UNITED: Olivari, Provinciale, Bersini, Mungiu, Morini (cap), Signorini, Collio, Petrita, Toselli, Borgognoni, Ciavattini.
 
Ammoniti: Olivari, Provinciale, Toselli.
 
 
Allenatore: Elia Trainini
Vice allenatore: Cristian Rossi
Team Manager: Paolo Rossini
Team Manager: Provinciale Renato.
 
 
Risultato finale: A.S.D. ACCADEMIA RUDIANESE 2 - 8 USO UNITED
 
 
 
Rudiano - Partita dai due volti quella che si è svolta al Centro Sportivo Comunale di Rudiano.
 
I ragazzi sono scesi in campo con leggerezza mostrando gravi limiti organizzativi con evidenti lacune fisiche e mentali.
 
Dall'altra sponda la Rudianese gioca un calcio semplice ma efficace contribuendo ad esaltare gli attaccanti giallo-verdi andando a segno per ben due volte.
 
 
Nel secondo tempo, mister Trainini dopo un lungo colloquio con i ragazzi, strigliandoli dicendo loro di tornare se stessi, mostrando i cosiddetti attributi per colmare e dimenticare le lacune tecnico, tattiche e psicologiche, la squadra nel secondo tempo ha cambiato atteggiamento, mostrando grinta e determinazione, dove già al quarto minuto di gioco inizia lo show personale di Bersini Michele, andando a segno per ben sei volte, Borgognoni e Toselli chiudono la serie delle reti coronando un risultato che alla fine del primo tempo sembrava utopistico.
 
 
Bravi i ragazzi a condividere le idee di Trainini, attaccando gli spazi, entrando in area di rigore con energia e pericolosità.
 
 
Da notare la grave situazione della rosa, dove tra squalifiche e infortuni, i ragazzi entrati in campo si sono adattati in ruoli non appropriati dando uno spirito di sacrificio e adattabilità.
 
 
 
 



 
 
 
 
 
A cura:
PROVINCIALE RENATO
Team Manager Allievi A 2000
 

 

 

Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su