Archivio News

Pannello Info Uso United

 

 

Cari associati, tesserati e famigliari dell’ USO UNITED

anche il 2016 passa la mano e senza quasi accorgersene è trascorso un altro anno di vita della nostra realtà sportiva.

Senza dubbio l’anno 2016 ha visto l’ USO UNITED raggiungere importanti risultati di consolidamento del nostro  assetto societario e del numero di partecipanti alle nostre attività sportive. Al termine del 2016 si conta un aumento di tesserati rispetto alla scorsa stagione superiore alle 50 unità che, in altre realtà associative rappresentano di fatto  il totale dei partecipanti.

Con l’inizio della stagione 2016 2017  abbiamo coperto tutte le diverse categorie giovanili presentando ai nastri di partenza due squadre nelle categorie allievi, giovanissimi e esordienti nel rispetto sostanziale del primo e secondo anno di nascita previsto per ogni categoria. A questo fa seguito la presenza dai pulcini alla scuola calcio di team di lavoro per singolo anno di nascita.

Una considerazione speciale al progetto SCUOLA CALCIO che ha visto, con lusinghieri risultati nel palazzetto dello sport, la partecipazione di più di 40 bambini in un percorso basato principalmente sulla psicomotricità con specifici istruttori di psicomotoria e di scienze motorie.

Tutto questo porta in evidenza come la dorsale sportiva è ben ancorata con solide basi che garantiscono in prospettiva tranquillità e continuità del progetto.

Un grazie alle risorse tecniche, dirigenziali, alla scuola portieri che accompagnano i singoli team con gioia e passione. Ricordo a loro l’importanza della loro attività quale servizio messo a disposizione per la crescita giovanile sul nostro territorio attraverso una pratica sportiva.

Certo sul territorio non mancano i detrattori di questa nostra attività, a loro ci piace ricordare come nello sport USO UNITED garantisce un servizio per i bambini, ragazzi e giovani sul territorio e come la comunanza di questo intento tra le tante forze presenti sul territorio non può che giovare a questo cammino intrapreso.

Un anno straordinario dal punto di vista economico che ci ha visto erodere liquidità dalla nostra ASD a favore di interventi straordinari.

Ciò che di certo non manca la volontà, magari con alcuni ulteriori aggiustamenti operativi e organizzativi, di proseguire nel cammino intrapreso.

A tutti voi i migliori auguri di un felice e prospero 2017.

Il consiglio direttivo
USO UNITED

Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su