Think Blu Cup 2017

 

 

 

 

 

Uso UNited - Michele Troiano


Eccoci a voi con una sintesi dei risultati del primo week end della manifestazione.
Anche quest’anno accompagnati da un folto e caloroso pubblico si sono disputate le prime due gare di qualificazione dei tornei 2006, 2007, 2008 e si è completato il girone A della categoria 2009.

Ricordiamo che ogni torneo è caratterizzato da 2 gironi composti da 4 squadre che incontrandosi all’italiana con solo gare di andata determinano la classifica finale del girone. La prima classificata accede alla finale per il primo e secondo posto mentre la seconda accede alla finale del terzo e quarto posto.

 

CATEGORIA 2006

 

Girone A : ASD MARIO RIGAMONTI e URAGO MELLA l’hanno fatta da padrone in questo raggruppamento staccando il biglietto di accesso alla fase finale lo scontro diretto di sabato prossimo deciderà la posizione in classifica. In caso di parità varrà la differenza reti che vede al momento in vantaggio l’URAGO MELLA che ha due risultati a suo favore per accedere alla finalissima. ACADEMY CASTENEDOLESE sconfitta nella seconda gara di giornata dalla RIGAMONTI perde la possibilità di accedere alla fase finale dopo la sconfitta di misura nella prima gara con l’ URAGO MELLA. Niente da fare per USO UNITED BLU composto da una parte dei nostri ragazzi del 2006.

 

Girone B : Potenziale accesso alla finalissima da parte del GUSSAGO CALCIO che dopo aver sconfitto CS SAIANO e USO UNITED BIANCO giocherà la terza gara del girone con USD MONTIRONE, che nella  seconda gara dopo la sconfitta ha impattato con USO UNITED BIANCO. Giochi ancora aperti per il secondo posto nel girone che sarà di fatto deciso dallo scontro diretto tra CS SAIANO a tre punti e USO UNITED BIANCO un punto. Due risultati  a favore del CS SAIANO ( vittoria e pareggio ) per passare il turno mentre vittoria obbligata per USO UNITED BIANCO se vogliono continuare a sperare di essere protagonisti nella fase finale.

 

CATEGORIA 2007

 

Girone A : Comanda la classifica l’ ACADEMY CASTENEDOLESE a punteggio pieno vittoria di misura 2 – 1 con USO UNITED BLU e poi con GSO MAZZANO con più ampio scarto. Due sconfitte per il CONCESIO CALCIO che affronterà nel terzo turno l’ ACADEMY CASTENEDOLESE. Scontro diretto invece tra USO UNITED BLU e GSO MAZZANO ( già avversari nel loro campionato CSI ) per la determinazione della seconda piazza del girone che darà accesso alla fase finale. Due risultati a favore dell’ USO UNITED BLU ( vittoria e pareggio ) per effetto della miglior differenza reti raccolta nei primi due incontri.

 

Girone B : Situazione analoga a quanto già descritto nel girone A della categoria 2006 con sue squadre a punteggio pieno che incontrandosi nella terza giornata eliminatoria si giocheranno l’accesso alla finalissima di categoria. Si tratta dell’ USO UNITED BIANCO e del GUSSAGO CALCIO. Incontro per il terzo posto del girone tra AC LODRINO e CS SAIANO. Due risultati utili nella terza gara per USO UNITED BIANCO in quanto in vantaggio sul GUSSAGO nella differenza reti.

 

CATEGORIA 2008

 

Girone A : Sembra ormai un dato di fatto che dove le due squadre a punteggio pieno si trovino poi nella terza gara a disputare l’accesso alla finalissima. Anche in questo girone come nei precedenti e nel  successivo due squadre a punteggio pieno sono ACADEMY CASTENEDOLESE  e GUSSAGO CALCIO appuntamento per la sfida di accesso alla finalissima alle ore 16 di sabato 21 gennaio. Due risultati a favore dell’ ACADEMY CASTENEDOLESE per la miglior differenza reti. Gara di consolazione per USO UNITED BLU e VILLANUOVA per la terza posizione nel girone.

 

Girone B : USO UNITED GIALLO e ASD MARIO RIGAMONTI si giocano l’accesso alla finalissima con miglior differenza reti per lo UNITED in caso di pareggio e accesso alla  finale primo secondo posto. Sfida per il terzo posto per USO UNITED BIANCO e USD MONTIRONE.

 

CATEGORIA 2009

 

Girone A : Si è disputato interamente il girone A della categoria mentre il girone B disputerà le proprie gare nella mattinata di domenica 22 gennaio. Grande equilibrio da parte di tre squadre che dopo aver vinto due delle tre gare si sono trovate a pari punti lasciando alla differenza reti tra le paritarie la definizione della classifica finale. Si colloca al primo posto l’ USO UNITED BLU che disputerà la finalissima del primo e secondo posto contro la vincente del girone B. Secondo posto per il GUSSAGO CALCIO e terzo posto per OR.MURATELLO.

 

Un arrivederci per tanto al prossimo week end vi attendiamo numerosi per sostenere i propri colori del cuore. Ciao a tutti.

 

Uso United

Uso United

Tweet Think Blu Cup 2017

UsoUnited
UsoUnited Oggi ore 15,30 campo comunale Botticino finale trofeo BRESCIAOGGI Cat Giovanissimi USO UNITED - PAVONIANA pic.twitter.com/KgFJDy1jdE

2 settimane fa

PulciniBUso
PulciniBUso Sabato 18/02/17 ore 15:00 Usounited/S.andrea non mancate.campo Oratorio

Giovedì, 16 Febbraio 2017

PulciniBUso
PulciniBUso 🙁1tempo perso 3\0😧2tempo perso 2\0😧3tempo perso 3\1..ripartiamo dalle cose belle fatto fino adesso..avanti tutta e forza usounited

Domenica, 12 Febbraio 2017

PulciniBUso
PulciniBUso SABATO 11\02\17 CAZZAGO\USOUNITED😀NON MANCATE

Mercoledì, 08 Febbraio 2017


Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su