Archivio News

Uso United



Campionato Juniores Regionale B girone ‘E’ 2016/2017


10/12/16 Quindicesima giornata SAN LAZZARO - US BOVEZZO 2-0

 


US BOVEZZO: Setti, Rezzola (69’Bonometti), Pelizzari (77’Cordoni), Simoncelli, Curcio, Mattei (74’Mattei), Franzoni (29’Albertini), Angeloni, Gipponi, Milanesi, Sottile.

A disposizione: Favalli.

 

Allenatore: Andrea Fedrizzi

Vice allenatore: Renato Bersini

Preparatore portieri: Cristian Rozzi

Dirigente: Stefano Favalli

Dirigente: Paolo Mattei

 


Mantova - Si chiude con una sconfitta il girone d’andata del Bovezzo che non può far nulla contro un avversario che ha dimostrato una maggiore quadratura e freschezza fisica.

 

Parte forte il San Lazzaro che nel giro di 10’ si porta in vantaggio sfiorando il goal in altre due nitide occasioni, sono il palo e l’imprecisione sotto porta a negare la possibilità di chiudere la partita già nei primi minuti.

 

A circa metà tempo finalmente gli ospiti danno segno di risveglio affacciandosi con maggiore convinzione nell’area avversaria creando qualche grattacapo alla difesa mantovana.

 

Al 3’ del secondo tempo l’episodio che avrebbe potuto cambiare gli equilibri della partita ma che così non è stato, il portiere di casa viene espulso per avere parato fuori area un tentativo di pallonetto di Sottile.

 

Nonostante l’inferiorità numerica il Suzzara è ben disposto in campo e riesce a rendersi pericoloso in più situazioni ed in una di queste trova la rete del raddoppio, per il Bovezzo solo la magra consolazione di uno sterile possesso palla

 

 

 

 

 

 

Commento di Andrea Fedrizzi (allenatore Us Bovezzo)

 

 

Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su