Archivio News

Pannello Info Uso United

 

  

 

 

Bovezzo - Contro il Botticino è arrivato il quinto pareggio stagionale per lo United, consolidando una posizione centrale nella classifica generale.
 
 
Essendo l'ultima partita casalinga del torneo autunnale, la squadra di Mister Trainini ha ottenuto la soddisfazione dell'imbattibilità tra le mura amiche senza mai subire sconfitte, merito di un gruppo di ragazzi che ha avuto la forza di reagire mantenendo un equilibrio solido ed efficace.
 
Una vittoria accarezzata e sfumata dopo il gol iniziale di Bersini, i ragazzi hanno tenuto testa ad un avversario ostico e di qualità, siamo stati intraprendenti rispondendo colpo su colpo avendo avuto limpide occasioni con Borgognoni,Martelli,e Bersini.
 
 
I gol:
 
30 p.t. Toselli approfitta di una distrazione della difesa avversaria appoggiando al centro a Bersini il quale sfodera un tiro imparabile per il portiere Siena.
 
34 p.t.  In una fase offensiva del Botticino Corraini Gianluca delizia la platea con un pallonetto degno di cronaca trafiggendo Olivari.
 
 
 
Domenica prossima la nostra squadra effettuerà l'ultima partita di campionato scontrandosi con il quotato Nave cercando di proseguire nella linea  di risultati positivi e di mantenere costante l'impegno e la concentrazione.
 
 
 
RISULTATO FINALE:
 
USO UNITED 1 - 1 A.C.BOTTICINO
 
 
 
FORMAZIONE:
 
1   OLIVARI
2   CAGNA
3   REBOLDI (GHIDINI)
4   MARTELLI
5   MORINI (capitano)
6   ZILIANI
7   DEGIACOMI (ZANINI)
8   MUNGIU (CIAVATTINI)
9   BERSINI
10 BORGOGNONI
11  TOSELLI (COLLIO)
12  VITALI
13  PROVINCIALE
14  SIGNORINI
 
 
AMMONITI:
BERSINI MICHELE
 
 
ELIA TRAININI (ALLENATORE)
CRISTIAN ROSSI (VICE ALLENATORE)
PAOLO ROSSINI (TEAM MANAGER)
 



 
 
 
 
A cura:
PROVINCIALE RENATO
Team Manager Allievi A 2000
 

 

 

Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su