Archivio News

Uso United



Campionato Juniores Regionale B girone ‘E’ 2016/2017

 


03/12/16 Quattordicesima giornata US BOVEZZO - RONCADELLE 3-3 (14’Milanesi, 55’Curcio rig., 94’Angeloni)

 


US BOVEZZO: Favalli, Rezzola (82’Savelli), Pelizzari (72’Cordoni), Simoncelli, Curcio, Mattei, Franzoni (59’Gipponi), Angeloni, Sottile, Milanesi, Coco (75’Bonometti).

 

A disposizione: Albertini.

 

 

Allenatore: Andrea Fedrizzi

Vice allenatore: Renato Bersini

Preparatore portieri: Cristian Rozzi

Dirigente: Stefano Favalli

Dirigente: Paolo Mattei

 

 


Bovezzo (BS) - Partita emozionante ricca di reti fra due formazioni che non si sono di certo risparmiate e che hanno cercato con insistenza la via del goal.

 

Fin dai primi minuti l’incontro sembra equilibrato, i padroni di casa più propensi al palleggio evidenziano qualche problema difensivo che gli ospiti ottimamente sfruttano.

 

Al 14’ Milanesi sblocca la partita, ma il vantaggio dura solo pochi minuti perché il Roncadelle pareggia sfruttando un errato retropassaggio al portiere di Curcio.

 

L’incontro è decisamente combattuto, ma gli ospiti mostrano maggiore incisività offensiva e sfiorano più volte il raddoppio, goal che arriva nel finale di tempo grazie ad un calcio di rigore ben trasformato.

 

 

Il secondo tempo inizia con un altro calcio di rigore questa volta per i locali che Curcio realizza riportando il risultato in parità.

 

Il Bovezzo ritrova il giusto entusiasmo pur scoprendosi e rischiando di subire la possibile rete del ko, rete che puntualmente arriva grazie a Cogliano attaccante del Roncadelle autore di una tripletta.

 

Quando ormai i giochi sembrano fatti ci pensa Angeloni al 94’ con un missile su calcio di punizione che fissa il risultato sul 3-3.

 

 

 

 

 

 

Commento di Andrea Fedrizzi (allenatore Us Bovezzo)

 

 

Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su