Archivio News

Pannello Info Uso United

 

  

 

 

Nuvolera - Dopo ben quattro turni di campionato, l'Uso United torna a conquistare la vittoria e lo fa battendo in trasferta il Nuvolera penultimo in classifica.
 
 
 
 
Lo striminzito 1 - 0 con cui la squadra di Trainini ha portato a casa i tre punti conta parecchio in virtù della grande necessità di ritornare al successo.
 
I blu di Bovezzo fanno tesoro di un gol all'ottavo del primo tempo di Bersini che sfrutta una punizione calciata sulla fascia destra da Martelli, l'attaccante in mischia calcia forte traffiggendo l'incolpevole Cottini.
 
Una affermazione maturata con affanno e poca lucidità soprattutto nella fase offensiva, il reparto avanzato è mancato dei giusti automatismi e nelle geometrie nell'attaccare gli spazi che si offrivano in contropiede.
 
Sufficiente comunque la prova generale della squadra, nella quale spicca capitan Morini, vero e proprio baluardo della difesa bovezzese, evidenziando apprezzate qualità di precisione nei contrasti, dando sicurezza e tranquillità al reparto arretrato.
 
Un' esibizione senza infamia e senza lode che non rimarrà negli annali calcistici, ma che dà una boccata di ossigeno in previsione del rush finale prima della sosta natalizia.

 
 
RISULTATO FINALE:

A.S.D. NUVOLERA CALCIO 0 - 1 USO UNITED

 
 
FORMAZIONE:

1   OLIVARI
2   PROVINCIALE
3   BESTAGNO
4   MARTELLI  (dal 32 s.t. DEGIACOMI)
5   MORINI
6   ZILIANI
7   BERSINI
8   PETRITA
9   TOSELLI
10 BORGOGNONI
11  COLLIO  (dal 10 s.t. MUNGIU)

 
A disposizione:
SIGNORINI

 
 
Ammonito:
MARTELLI EDISON.


 
TRAININI ELIA ( ALLENATORE)
ROSSI CRISTIAN ( VICE ALLENATORE)
ROSSINI PAOLO (TEAM MANAGER)



 
 
 
 
A cura:
PROVINCIALE RENATO
Team Manager Allievi A 2000
 

 

 

Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su