Archivio News

Pannello Info Uso United

Uso United

 


La trasferta a Cazzago contro la locale squadra ha portato finalmente i tre meritati punti.

 

Sotto una pioggia battente i nostri giocatori si sono comportati egregiamente giocando una bellissima partita sia sul piano tecnico che quello agonistico.

 

 

Il primo tempo si è svolto in sostanziale equilibrio con una leggera prevalenza della squadra locale anche se l'Uso United con buoni fraseggi e triangolazioni è stato pericoloso in un paio di occasioni.


La sicurezza del nostro portiere Vitali in almeno due interventi ha dato la spinta e convinzione necessaria ai nostri giocatori.

 


Nella ripresa il ritmo e l'intensità non cambiavano. E questo per noi è stato l'aspetto migliore visto che nei secondi tempi soffriamo soprattutto un calo fisico e psicologico.


La conferma è arrivata con un bellissima punizione di Esposito che con un tiro secco da fuori area, complice anche il terreno bagnato, faceva schizzare la palla direttamente in rete beffando il portiere.


Pur forti del vantaggio e quindi della conduzione del gioco, l'Uso United si è lasciato schiacciare dagli avversari chiudendosi troppo anche se con ordine.


Da una ripartenza è scaturito l'episodio del pareggio per una disattenzione della difesa che, troppo alta, ha lasciato lo spazio necessario per il contropiede portando il risultato sull' 1 a 1.


Dopo un iniziale smarrimento l'Uso United ha cominciato a reagire.


Con un veloce contropiede è nata l'azione del secondo goal: come spesso accade nel calcio, anche il Cazzago commetteva un errore difensivo complice un'uscita maldestra del portiere avversario che scontrandosi con un suo difensore permetteva al nostro numero 9 De Pedri di impadronirsi della palla e calciare da fuori area a porta vuota.

 


Vittoria meritata. Bravi ragazzi !

 

 


1) Vitali (41' Migliorati) 2)Maffei 3)Rodella 4)Ciavattini 5) Reboldi 6) D'Angerio 7) Pegoiani ( 78' Ferieri) 8) Pagliari (41' Luciani) 9) De Pedri ( 74' Parecchini) 10) Luisa ( 80' Parmini) 11) Esposito (70' Piovani)



 


Allenatore: Mirko Bracchi
Vice Allenatore: Luca Boffelli

 

Dirigenti: Luciano Zanini, Roberto Fabeni, Alberto Rodella

 




A cura di Alberto Rodella
Dirigente Allievi Provinciali Uso United

Uso United Tweet News

BresciaOfficial
BresciaOfficial Il cordoglio per la scomparsa di Azeglio Vicini 👉 bit.ly/2EqedAb ⚪️🔵 pic.twitter.com/wib2gWQCeC

Ritwittato Giovedì, 01 Febbraio 2018

PulciniBUso
PulciniBUso ore 15:00 amichevole con il s.andrea,vi aspettiamo.campo sportivo s.andrea dietro auchan⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️

Sabato, 30 Settembre 2017

PulciniBUso
PulciniBUso Sabato 16settembre amichevole tra Usounited/Gussago categoria Esordienti 2006 campo comunale di Bovezzo.non mancate

Giovedì, 14 Settembre 2017


NOTA! Questo sito utilizza cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su