Archivio News

Pannello Info Uso United

Uso United



La trasferta sul campo del Villanuova ha visto impegnati i nostri giocatori in una sfida per le ultime posizioni di classifica: entrambe le squadre infatti erano a 0 punti e purtroppo l'incontro si è concluso con una nostra sconfitta per 4 a 3.

 

 

Le problematiche e le lacune viste sono sempre le stesse anche se questa volta meno evidenti pur con la scusante della mancanza di alcuni giocatori per infortunio o squalifica.

 

La squadra ha retto bene fino a circa la metà del primo tempo che si è concluso comunque sul risultato di 2 a 0 per i locali dovuto soprattutto a nostre amnesie ed errori.

 

Nella ripresa, forti di 4 risorse fresche, il ritmo è cambiato anche se la lucidità e le geometrie di gioco non ne hanno risentito.


Sul 3 a 0 c'è stata la reazione della squadra. Con un impeccabile colpo di testa di Luisa in area abbiamo accorciato le distanze.


A questo punto però ci siamo spinti in avanti e questo ha determinato un squilibrio offensivo che ci ha punito con il goal del 4 a 1.


Mancavano ancora venti minuti e prima D'Angerio con un guizzo in area e poi Reboldi che trasformava un calcio di rigore; il risultato si è concluso sul definitivo 4 a 3.

 


C'è molto da lavorare.


Bravi ragazzi per l'impegno !

 



Formazione
1 Vornic ( 40' Nini) 2 Maffei ( 40' Arrighini) 3 Rodella 4 Ciavattini 5 Reboldi 6 D'Angerio 7 Pagliari (40' Piovani) 8 Pegoiani 9 Parecchini ( 40' Esposito) 10 Zanini 11 Luisa (60' Parmini)

 


Allenatore: Mirko Bracchi
Vice Allenatore: Luca Boffelli

Dirigenti: Luciano Zanini, Roberto Fabeni

 




A cura di Alberto Rodella
Dirigente Allievi Provinciali Uso United

Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su