Archivio News

Pannello Info Uso United

Uso United



Campionato Juniores Regionale B - Girone E

 

15/10/16 Settima giornata: CASTENEDOLESE - US BOVEZZO 3-3 (10' Milanesi, 85' Gipponi, 93' Savelli)


US BOVEZZO: Setti, Rezzola (51’Pelizzari), Curcio, Mattei (espulso), Simoncelli (81’Cordoni), Sottile, Franzoni (51’Angeloni), Savelli, Gipponi, Milanesi ©, Pareccini. A disp.: Favalli, Coco. Allenatore: Andrea Fedrizzi Vice allenatore: Renato Bersini Preparatore portieri: Cristian Rozzi Dirigente: Stefano Favalli Dirigente: Paolo Mattei

 

 

 

Castenedolo (BS) - Primo punto in trasferta per i ragazzi del Bovezzo che pareggiano in pieno recupero una partita giocata decisamente male, sicuramente la peggiore prestazione stagionale.


Eppure la partita sembrava aver preso la giusta piega, al 10’ gli ospiti passavano in vantaggio grazie ad una bella punizione di capitan Milanesi. Un inspiegabile appagamento del Bovezzo con relativa staticità di squadra portava i locali a guadagnare campo e convinzione.


Così si arrivava al black out finale del Bovezzo dove la Castenedolese segnava 2 goal in 2 minuti ribaltando la partita.

 

Nel secondo tempo il copione non cambiava con le due squadre che si affrontavano a viso aperto faticando però ad imbastire azioni degne di nota. A circa metà tempo il Bovezzo rimaneva in 10 per l’espulsione di Mattei.


Nonostante l’inferiorità numerica gli ospiti trovavano il pareggio con Gipponi, pareggio che veniva vanificato dopo solo 1 minuto dall’autorete di Pelizzari. In pieno recupero Savelli risolveva una mischia sulla linea di porta fissando il risultato sul 3-3 finale.

 



Allenatore: Andrea Fedrizzi
Vice allenatore: Renato Bersini
Preparatore portieri: Cristian Rozzi
Dirigente: Stefano Favalli
Dirigente: Paolo Mattei 

 

Uso United Tweet News

BresciaOfficial
BresciaOfficial Il cordoglio per la scomparsa di Azeglio Vicini 👉 bit.ly/2EqedAb ⚪️🔵 pic.twitter.com/wib2gWQCeC

Ritwittato Giovedì, 01 Febbraio 2018

DonMarcoMori
DonMarcoMori Gli oratori bresciani salutano il nuovo vescovo mons. Pierantonio Tremolada, aspettandolo nel cortile con gioia! pic.twitter.com/zfCuA29w5p

Ritwittato Giovedì, 13 Luglio 2017


NOTA! Questo sito utilizza cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su