Archivio News

Pannello Info Uso United

Uso United

 


La quarta giornata di campionato per i Giovanissimi A è stata una partita a senso unico, vittoria per 14-0 contro il S. Andrea con i nostri ragazzi che hanno giocato un bel calcio.

Giro palla continuo e intensità sulle giocate, come il mister vuole.

Partita che si mette subito bene, al '2 minuto passiamo con Ccautiero lanciato in fascia, in progressione lascia sul posto l'avversario, si presenta davanti al portiere e palla in rete.

Al '4 è la volta di Ignazzitto con una bella azione tutta di prima a portare il risultato sul 2-0.

Al '6, poi al '10, al '18 e quindi al '25 è Savardi a salire in cattedra con un poker.

Termina il primo tempo col risultato di 6-0, il nostro portiere Mini inoperoso.

Secondo tempo, prende il via la giostra dei cambi: Migliorati per Mini, Bonera per Benini, Bazzani per Ignazzitto e, al decimo, Rossini per Costa.

Il mister chiede di alzare il ritmo sulle giocate e nel giro palla.. è uno spettacolo vedere i nostri ragazzi a giocare con cambi di campo e tanti 'uno due' di prima intenzione.

Al '5st è Mijuskovic ad andare a segno, al '9 Giacomazzi, al '12 Rossini, al '15 e '17 Giacomazzi, al '21 Parecchini, al '28 Gottardi..  al '30 Parecchini.

Partita che finisce con l'Uso united in possesso palla.

Desidero fare i complimenti al S. Andrea che, nonostante la sconfitta, ha sempre provato a giocare palla, anche dalle rimesse del portiere, sempre cercato di iniziare le azioni dai difensori.

Migliore in campo: Gottardi, partita perfetta come centrale difensivo e anche nel secondo tempo quando va in mezzo al campo. Un bel gol a giro sotto l'incrocio, due assist per il gol di Giacomazzi e Rossini e almeno 4/5 belle palle messe a disposizione dei compagni.

Sabato ospiteremo la prima della classe, il Valgobbiazanano. Per i nostri ragazzi sarà la prova del nove, vi aspettiamo numerosi. Inizio partita, ore 15.

 

Mirko Gottardi
Dirigente Giovanissimi Uso United



Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su