Archivio News

Pannello Info Uso United

Uso United



La trasferta contro la compagine del Valgobbiazanano si prospettava difficile anche se il risultato finale di 4 a 1 per i locali è stato troppo severo.

 

Il Valgobbiazanano, primo in classifica, ha dimostrato appieno i 9 punti finora conquistati giocando un buon calcio basato molto sulla fisicità.


Il primo tempo tuttavia si è rivelato equilibrato. Al vantaggio dei locali ha risposto l'USO UNITED con una bellissima punizione al limite di Esposito che ha trafitto il portiere.


Sul finire del primo tempo uno scontro fortuito del nostro portiere Vitali con un avversario gli ha procurato la frattura del dito. Al suo posto è entrato Migliorati.


Neanche il tempo di fare la sostituzione che gli avversari, forti di una bella azione, sono passati in vantaggio.


Nella ripresa sul 2 a 1 i nostri ragazzi non si sono scoraggiati e hanno continuato a premere anche se non con la lucidità necessaria.


Purtroppo però i locali, grazie anche ai numerosi cambi a disposizione, ci hanno trafitto altre due volte portando il risultato finale sul 4 a 1.


Ripeto: risultato troppo severo in quanto l'USO UNITED privo anche dell' attaccante DE PEDRI ha dimostrato di saper combattere e non arrendersi mai fino alla fine credendoci sempre.


Tutti i giocatori hanno dato il massimo. E di questo siamo contenti.

Allenatore: Mirko Bracchi
Vice Allenatore: Luca Boffelli




A cura di Alberto Rodella
Dirigente Allievi Provinciali Uso United

Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su