Archivio News

Pannello Info Uso United

Uso United - Michele Troiano



La prima giornata del campionato Allievi Provinciali si è rivelata non all’altezza delle aspettative. L’avversario incontrato Domenica mattina al Comunale di Bovezzo era l’Oratorio di Nuvolento.

La partita è stata giocata con discreta intensità e con buoni fraseggi anche se alcuni schemi e movimenti sono ancora da perfezionare.

Gli avversari, ben disposti in campo e sicuramente con alcune buone individualità, hanno messo in difficoltà i nostri giocatori fin dall’inizio anche se alcune buone occasioni sono capitate ai nostri giocatori Esposito e De Pedri.

Sull’ 1 a zero degli avversari l’USO UNITED non si è scomposto e ha continuato a premere fino ad arrivare ad avere una calcio di rigore trasformato egregiamente da De Pedri.

Sulla fine del primo tempo gli ospiti si sono ritrovati in 10 per espulsione del numero 5,

La partita sembrava quindi in discesa. Invece nel secondo tempo, per una nostra ingenuità difensiva, gli ospiti passavano non solo in vantaggio ma, complice anche il calo fisico dei nostri, si portavano sul 4 a 1.

Nel finale un ulteriore calcio di rigore concesso all’USO UNITED e trasformato sempre da De Pedri portava il risultato finale sul 4 a 2.

Come ho detto ci si aspettava di più, non solo dal punto di vista dell’intensità, ma anche della volontà e della grinta elementi indispensabili per poter ben proseguire in campionato.

USO UNITED: Vitali (74’ Vornic), Maffei (46’ Pagliari), Rodella ( 65’ Pegoiani), Ciavattini (71’ Ferieri), Reboldi, D’Angerio, Luisa ( 48’ Piovani) , Luciani ( 70’ Parmini), De Pedri, Zanini, Esposito

Allenatore: Mirko Bracchi
Vice Allenatore: Boffelli Luca

A cura di Alberto Rodella
Dirigente Allievi Provinciali Uso United

Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su