Archivio News

Uso United




Netta vittoria con quattro gol dei triumplini.

Con una prestazione sontuosa il Bovezzo sporca l'inizio a dir poco perfetto dello Sporting, apparso ieri in generale molto confuso ed approssimativo.

Proprio in apertura sono gli ospiti a sciupare l'occasione più importante: al 6' l'ingenua trattenuta di Matteo Minelli (appena dentro l'area) ai danni di Barcellandi viene punita, con un tantino eccessivo di severità con il rigore.

Dagli undici metri, Manera sciupa tutto calciando male, e permettendo dunque al portiere del Bovezzo di respingere.

A QUEL PUNTO crescono i padroni di casa che al 25' passano in vantaggio con Martinengo che di prima intenzione spedisce sotto la traversa il cross basso di Benedusi.

Intontito dal colpo incassato ecco che lo Sporting si inabissa gettato a fondo da un'azione analoga a quella dell'1-0 (ma stavolta sul versante mancino): Curcio serve centralmente Furlan che dal limite trova l'angolino vincente che vale il raddoppio.

Il Bovezzo ha ora decisamente il sopravvento, ed undici minuti dopo cala il tris con Othman che svetta sugli sviluppi di un corner, battuto ottimamente da Furlan e fredda un incolpevole Franze, costretto a fare il raccattapalle (dal fondo della rete) suo malgrado.

La ripresa entra subito nel vivo: il neoentrato Mossini è il più voglioso di tutti e prova ariaprire i giochi che sembravano ormai fatti, si avventa sulla punizione bassa di Bonometti e realizza il 3-1.

MA NON È più di un fuoco fatuo la realizzazione dello Sporting Club, perchè la successiva occasione viene bruciata dallo stesso Mossini al 22', quando il suo colpo di testa altissimo non approfitta dell'uscita ciondolante di Urbani.Lo Sporting seppure proteso in attacco non trae alcun profitto ma anzi viene ulteriormente punito dal Bovezzo.

In campo aperto, Curcio calibra il tiro dal limite che chiude i conti.

Luca Goffi


Fonte: Brescia Oggi - Lunedi 19 Settembre 2016

 

Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su