Archivio News

Pannello Info Uso United

Uso United


COMUNICATO USO UNITED Ai PROPRI TESSERATI E SOSTENITORI


Con riferimento alla prima giornata del campionato JUNIORES PROVINCIALE e a quanto disposto dal giudice sportivo provinciale che assegna partita persa alla nostra società USO UNITED intende comunicare a tutti i tesserati e ai sostenitori della nostra realtà il proprio DISAPPUNTO e FASTIDIO per quanto accaduto forte dei valori che da sempre le due ASD costituenti USO UNITED hanno sostenuto e promosso nell’ambito del loro trentennale operato.

Valori che nell’incontro di inizio stagione svoltosi alla presenza dei dirigenti e allenatori sono stati l’elemento portante del nostro voler fare calcio sul territorio. LEALTA’, IMPEGNO e COLLABORAZIONE sono le tre parole chiave del nostro mandato declinate per quanto concerne lo stare in campo nella LEALTA’ nel riconoscere e comprendere il bisogno del singolo, nell’ IMPEGNO da parte di tutti nel preparare e vivere i singoli momenti della stagione sportiva, nella totale COLLABORAZIONE con le squadre avversarie e verso i direttori di gara.

E’ palese come quest’ultimo aspetto in occasione della gara USO UNITED – POL BETTINZOLI sia stato disatteso da un nostro tesserato. Si è però trattato di un singolo episodio che ben differisce da quanto riportato sugli organi di stampa.

Ci sentiamo inoltre in dovere di prendere le distanze da quanto disposto dal giudice sportivo provinciale, i fatti citati nel comunicato ufficiale nr. 10 del 18/09/2014 non corrispondono a quanto effettivamente accaduto lasciando seri dubbi sulla reale dinamica dei fatti rispetto a quanto disposto.

Troppe la contrapposizione esistente tra l’attesa da parte del direttore di gara ( 10 minuti ) nel verificare la potenziale interruzione della presunta rissa e ripresa del gioco e il fatto che solo due tesserati siano stati sanzionati con il provvedimento di squalifica per una o più gare.

Per questo motivo nella giornata odierna richiederemo un incontro presso la FIGC comitato di Brescia con l’obiettivo di comprendere e analizzare in modo approfondito gli elementi che hanno determinato tale provvedimento.

Da ultimo ci piace ricordare a tutti i nostri tesserati come USO UNITED non intenda accettare e giustificare nel proseguo della stagione azioni o comportamenti che tendano a scalfire l’immagine della nostra società e gli sforzi sino ad oggi fatti da tante persone che credono in questa nostra realtà riservandosi opportuni provvedimenti nei confronti dei propri tesserati.


USO UNITED



Uso United Tweet News

BresciaOfficial
BresciaOfficial Il cordoglio per la scomparsa di Azeglio Vicini 👉 bit.ly/2EqedAb ⚪️🔵 pic.twitter.com/wib2gWQCeC

Ritwittato Giovedì, 01 Febbraio 2018

PulciniBUso
PulciniBUso ore 15:00 amichevole con il s.andrea,vi aspettiamo.campo sportivo s.andrea dietro auchan⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️

Sabato, 30 Settembre 2017

PulciniBUso
PulciniBUso Sabato 16settembre amichevole tra Usounited/Gussago categoria Esordienti 2006 campo comunale di Bovezzo.non mancate

Giovedì, 14 Settembre 2017


NOTA! Questo sito utilizza cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su