Archivio News

Pannello Info Uso United




2° TROFEO CITTA' DI BOVEZZO

10 HP DRINK CLUB vince la seconda edizione del TROFEO CITTA’ DI BOVEZZO battendo in finale con il risultato di 6 – 2 la BMT SPORT. Si classifica al terzo posto i CRAZY CHICKEN che hanno la meglio nella finale di consolazione su BDM AUTO con il punteggio di 4  - 3.

Miglior realizzatore SCARAMATTI DENNY  (BMT SPORT), miglior giocatore della manifestazione MORESCHI ANDREA ( CRAZY CHICKEN ) e miglior portiere NICOLARDI ANTONIO ( BDM AUTO).

Questi i verdetti decretati dal campo ieri sera  nella serata finale della manifestazione che davanti ad un folto pubblico ha sancito la conclusione delle attività sportive della stagione 2015 – 2016 del CALCIO INSIEME progetto dove USO UNITED ASD e US CALCIO BOVEZZO hanno avuto modo di raccogliere molteplici soddisfazioni.

Una manifestazione, il TROFEO CITTA DI BOVEZZO, i cui la qualità del gioco non è certo mancata grazie alla presenza di giocatori che nella stagione conclusa hanno dato lustro alle rispettive società di appartenenza.

Cala quindi il sipario su questa manifestazione che concentrata nei dodici giorni di festeggiamenti nell’oratorio di Bovezzo ha confermato quanto di buono si era visto nella prima edizione.

Appuntamento alla prossima estate certi di poter offrire ancora uno spettacolo calcistico.

 

 

 

 




Per prendere visione dei risultati e delle classifiche www.usounited.it

Uso United - Michele Troiano

 
Il 2° TROFEO CITTA DI BOVEZZO è  un torneo notturno 'OPEN' aperto a tesserati, amici, bar e quant’altro, sotto l’egida del CSI e con un significativo montepremi in continuità con la manifestazione organizzata lo scorso anno.

 

 

 

 

Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su