Archivio News




2° TROFEO CITTA' DI BOVEZZO

I quarti di finale giocati tutto di un fiato ieri sera  hanno determinato la griglia delle 4 squadre che questa sera 3 giugno ( semifinali ) e Domenica 5 giugno tenteranno di aggiudicarsi il TROFEO CITTA’ DI BOVEZZO.

Nel primo quarti di finale parte bene APOSTOLI PITTORI che si porta sul 2 – 0 su BMT SPORT  che però mai doma riesce con una significativa seconda parte di gara riesce a ribaltare il punteggio della prima fase e accedere meritatamente ai quarti.

Molto combattuto il secondo quarto di finale che vede, dopo lo svantaggio iniziale , la vittoria finale di BDM AUTO per 3 – 2 su MPL STAMPI. BDM AUTO bissa pertanto il risultato della prima edizione accedendo nuovamente alla fase finale.

Il derby in famiglia, disputato nel terzo quarto tra i giocatori dell’ US CALCIO BOVEZZO vincitori del campionato di seconda categoria con promozione per la prossima stagione alla categoria superiore, va a favore di CRAZY CHICKEN di fatto la componente giovane della squadra che a mani basse vince sulla MIA CARROZZERIA con il punteggio di 6 – 1. I senatori della squadra avranno modo di rifarsi nel corso della stagione dimostrando ai più giovani la loro qualità ed esperienza. Insomma un giusto mix di ragazzi che ha regalato nel corso della stagione grandi soddisfazioni a tutti noi.

La palma del miglior quarto va assegnata a 10 HP DRINK CLUB – PIZZERIA RISTORANTE 3 MONELLI che si è risolto sol oi calci di rigore dopo che i tempi regolamentari  si sono conclusi sul risultato di parità per 1 – 1. Fatali 2 errori dal dischetto della pizzeria 3 MONELLI contro l’unico errore del 10 HP DRINK CLUB che ha permesso a quest’ultimi di accedere alle semifinali di questa sera.

Semifinali che si disputeranno con questo programma:

Venerdi 03 Giugno

ORE 22:00
CRAZY CHICKEN - 10 HP DRINK CLUBDM

ORE 23:00
BMT SPORT – BDM AUTO

Per prendere visione dei risultati e delle classifiche www.usounited.it

Uso United - Michele Troiano

 
Il 2° TROFEO CITTA DI BOVEZZO è  un torneo notturno 'OPEN' aperto a tesserati, amici, bar e quant’altro, sotto l’egida del CSI e con un significativo montepremi in continuità con la manifestazione organizzata lo scorso anno.

 

 

 

 

Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su