Archivio News

Pannello Info Uso United

Uso United



Villa Carcina (BS) - Finalmente una prova di carattere per gli Allievi dello United, capaci di ribaltare una partita iniziata decisamente male.

I primi minuti sono molto negativi per gli ospiti che passano dal possibile goal del vantaggio, Pareccini lanciato solo davanti al portiere manca lo specchio della porta, al doppio vantaggio dei locali in soli dieci minuti.

I ragazzi dello United sono però bravi a non lasciarsi demoralizzare dal passivo e giocano con grinta e determinazione.

Infatti è Bersini con un bolide dalla distanza che s’infila nel sette a riaprire la partita, risultato che viene ribaltato nei minuti finali della prima frazione, prima è capitan Pareccini a trovare il goal del pareggio, poi è il turno di Mungiu a portare in vantaggio gli ospiti con un preciso diagonale.  

Nel secondo tempo le squadre si allungano, con lo United che prova a rendersi pericoloso sfruttando la maggiore velocità dei propri giocatori offensivi.

A circa metà tempo i padroni di casa rimangono in dieci e cominciano ad innervosirsi.

Il quarto goal arriva ancora dai piedi di Pareccini abile a ribadire in rete una respinta corta del portiere di casa dopo un tiro dalla distanza di Bersini.

Il terzo goal dei locali è il frutto di una magistrale punizione calciata da Tuveri, sicuramente il migliore in campo per il Villa Carcina.


Uso United



Campionato Provinciale Allievi girone ‘F’
fase primaverile 2016

10/04/16
VILLA CARCINA - USO UNITED  3-4

USO UNITED: Olivari, Milanesi, Signorini (49’ Cordoni), Cagna, Morini (40’ Martelli), Marini, Mungiu, Bersini,  Bonometti, Pareccini ©.
A disp.:

Allenatore: Andrea Fedrizzi
Vice allenatore: Michele Poli
Dirigente: Renato Provinciale



 

Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su