Scuola Calcio Portieri

Pannello Info Uso United

Uso United



La Chiusura dello stage porta a molte emozioni positive. La prima è stato l'approccio degli allievi tutti partendo dai piccolissimi ai portieri della prima squadra.

È stato uno stage costruttivo e da programma dove abbiamo avuto una partecipazione costante e dove gli stessi allievi si sono arricchiti di nozioni nuove.

Soprattutto, hanno condiviso nel rispetto e nell'educazione lo "spogliatoio" e il "gruppo di lavoro" osservando e imparando la disciplina del ruolo del portiere e la sua importanza, cercando di far capire loro che stare in porta è molto di più. Facendo crescere il carattere del bambino perché il ruolo "lima" i suoi aspetti spigolosi.

Ringrazio il team preparatori dei portieri e i loro allievi perché il successo di questi lavori è dovuto alla loro presenza e disponibilità.

Permettetemi di concludere con una frase già riportata in un articolo precedente:

"Camminando per raggiungere la macchina passo di fronte al campo di calcio ormai avvolto dal silenzio, i portieri sono andati tutti a casa.una scena mi rapisce, come se volesse condividere con me l'amore che nutro per tutti i miei piccoli portieri, mi rapisce al punto da desiderare di immortalarla con una foto....

Grazie.
 
Responsabile Scuola Calcio Portieri Uso United
Giacomazzi Armido


Clicca qui per una nuova serie di immagini Stage Invernale Portieri 2016


CLICCA QUI per la lista completa ed aggiornata delle news Scuola Calcio Portieri Uso United, in alternativa utilizza il menu "Archivio News/Scuola Calcio Portieri".





Uso United - Torna Su