Photogallery

Pannello Info Uso United

Uso United - Michele Troiano



La ripresa degli allenamenti vede in campo non solo giocatori, allenatori e staff, anche la presenza costante della dirigenza.

Due parole con il gruppo, organizzazione degli ultimi dettagli, condivisione di inizio stagione con amici e collaboratori.. il vedere che, dopo tanto lavoro di preparazione, tutto procede al meglio.

Ne abbiamo approfittato per chiedere a Marino Prandi, Presìdente Uso United, un aggiornamento su alcune delle ultime novità:

"Siamo al via di una nuova stagione per noi fondamentale dopo il primo anno 'Uso United Calcio Insieme' che è stato decisamente positivo.

Si è lavorato per essere pronti ad offrire un pacchetto ulteriormente migliorato. Tanto lavoro e passione che hanno portato ad investimenti importanti come il rifacimento del manto sintetico del campo di calcio dell'oratorio. Pronto e disponibile, incluso il campo a 5.

Abbiamo rispettato i tempi per la messa in opera del nuovo manto, direi un lavoro molto buono. Da lunedi si inizia con le attività della scuola calcio.

Il campo è pronto sia per le attività Uso United che per l'utilizzo da parte dell'oratorio.

Uso United - Michele Troiano



Un'altra grande novità riguarda l'attività di base che avrà a disposizione il palazzetto, questo permetterà ai più piccoli di allenarsi al coperto.

Tante le novità, anche in dettagli che possono sembrare minori come l'abbigliamento, fino ad una crescita in termini di allenatori e staff.


Uso United - Michele Troiano


Uso United - Michele Troiano



Tutto questo ci porta ad essere estremamente positivi in vista della nuova stagione. Il positivo è un bene non solo per la nostra società, anche per i giocatori ed i genitori che portano da noi i loro figli.. il gruppo si consolida sempre di più."


Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su