Photogallery

Uso United - Michele Troiano



1° Trofeo Città di Bovezzo - Commento alla prima giornata


Si è conclusa la prima giornata eliminatoria del TROFEO CITTA’ DI BOVEZZO con grande soddisfazione da parte degli organizzatori per aver raggiunto il numero di 16 squadre iscritte e  la qualità del gioco espresso durante questa prima fase.

Un breve commento ai quattro gironi.

Girone 1 vittoria di misura del team N.EX su LA MIA CARROZZERIA e netto risultato a favore della MACELLERIA DANIELE sulla compagine della FORNERIA TOMASONI chiamata al pronto riscatto nell’incontro di Lunedì sera contro N.EX, un occasione per bilanciare i valori del girone e rientrare in gioco per la fase finale.  Martedì sera invece LA MIA CARROZZERIA  contro MACELLERIA DANIELE una gara in famiglia tra giocatori ed ex giocatori dell’ US CALCIO BOVEZZO , in famiglia come appartenenza ma pronti a ribadire vicendevolmente la propria supremazia.

Girone 2 una prima gara equilibrata tra MOMPRACEN e FONDERIA BODEI con la vittoria di misura della FONDERIA BODEI per 2 – 1. ULTRA PERFORMANCE nell’altro incontro sconfigge con una certa facilità la squadra delle ON. FUNEBRI LA CATTOLICA.  Nella seconda giornata per il girone 2  le due vincitrici scambiarsi l’avversario con l’obiettivo di consolidare la loro posizione in classifica. Di certo MOMPRACEN e LA CATTOLICA faranno di tutto per rientrare in partita e dire ancora la loro nell’ultima giornata eliminatoria.

Girone 3 supremazia dello STUDIO DENTISTICO RIVIERA sul GSO NAVE e larga vittoria del team VENI VIDI VINI su PUBLICOOP. Anche in questo girone inversione degli avversari per le due squadre vincitrici nella prima giornata. Staremo a vedere che la spunterà riequilibrando il girone oppure mettendo da parte delle due vincitrici in caso di vittoria una seria ipoteca sul passaggio del turno.

Girone 4 forse il più equilibrato dei quattro alla luce dei risultati raccolti al termine della prima giornata. Due vittorie di misura rispettivamente per USO UNITED su FC RILLO e di BDM AUTO su BMC EDIL IMPIANTI . Gare interessanti concluse ambedue sul risultato di 1 – 0 preludio di altre due giornate all’insegna del corretto  e forte agonismo. Lunedì FC RILLOBMC IMPIANTI chi vince resta in gioco per la fase finale. Martedì  USO UNITED contro BDM AUTO per mettere un ipoteca sul passaggio del turno.

MARCATORI: dopo la prima giornata in testa alla classifica con tre reti FORMENTI LUCA ( Veni Vidi Vini ),  con due reti BARESI NICOLA  (Veni Vidi Vini ), BOGLIOLI ROBERTO, GUERINI MIKAEL ( Ultra Performance ) seguono altri sedici giocatori con 1 rete per un totale di 25 reti segnate nei primi otto incontri con una media di 3,1 reti a partita.

Concludiamo con qualche altro numero a supporto della manifestazione: 8 incontri disputati, 164 tesseramenti, 9 ammoniti e 1 espulso nella prima giornata di gare.

Appuntamento a Lunedì sera con questi incontri

ore 20,30    GSO NAVE A - VENI VIDI VINI
ore 21,15    FC RILLO – BMC EDIL IMPIANTI
ore 22,00    N.EX – FORNERIA TOMASONI
ore 22,45    MOMPRACEN – ULTRA PERFORMANCE


Tutte le informazioni (e fotografie..) sono disponibili nello Speciale 1°Trofeo Città di Bovezzo a cui si accede tramite il banner presente in Home Page.




Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su