1° Trofeo Citta di Bovezzo

Pannello Info Uso United


1° TROFEO CITTA' DI BOVEZZO
11/26 Giugno 2015

Eccoci a voi con una nuova puntata di questa fantastica stagione del progetto CALCIO INSIEME per presentare un Torneo Notturno che ci auguriamo sarà gradito alla cittadinanza di Bovezzo e del Villaggio Prealpino.

Prendiamo qui spunto anche dai trascorsi storici dove, nei siti oratoriali, prendevano origine nel periodo estivo torneo notturni e sfide infinite al 'vinca il migliore'.

Una stagione, quella che sta volgendo al termine, che dopo il Torneo Roberta Bettinsoli e il Trofeo Santa Giulia ci piace terminare con il 1° TROFEO CITTA DI BOVEZZO patrocinato dall’Amministrazione Comunale. Atto finale di una stagione dove il progetto CALCIO, nato circa un anno fa, si può ormai considerare una positiva realtà territoriale.

Il Calcio Bovezzo ha confermato le categorie di riferimento attraverso la prima squadra e gli juniores regionali e l' USO UNITED ha consolidato il settore giovanile con grosse soddisfazioni in particolare nelle categorie dei più piccoli, elemento che fa ben sperare per il prossimo futuro.

Si unisce, inoltre, l'apprezzamento che abbiamo riscontrato da parte di tutte le persone che hanno gravitato attorno alla nostra realtà.

1° TROFEO CITTA DI BOVEZZO.. un torneo notturno 'OPEN' aperto a tesserati, amici, bar e quant’altro, sotto l’egida del CSI e con un significativo montepremi in continuità con la manifestazione organizzata lo scorso anno.

Uno stand gastronomico, attivo per tutta la manifestazione, ci permetterà di rafforzare la componente economica del progetto per affrontare con serenità la prossima stagione sportiva che si annuncia ricca di nuovi eventi.

Per tanto, un 'ben trovati' a tutti voi nelle serate dal 11 al 26 Giugno 2015 di Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì per tifare i vostri beniamini e passare le auspicate calde serate in compagnia e amicizia.

I Presidenti
Massimo Bottarelli ( CALCIO BOVEZZO )
Marino Prandi ( USO UNITED)




NOTA! Questo sito utilizza cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Uso United - Torna Su