Archivio News

Uso United - Michele Troiano



Si, i ragazzi di mister SOZZI hanno chiuso il girone di andata imbattuti, ieri in campo contro il Gussago per l'ultima partita del girone.

Primo tempo: i ragazzi sono carichi partono alla grande con un'occasione non sfruttata da BUCCI, il gioco è un pò confuso a centro campo ma la svolta della partita arriva al settimo minuto con una discesa di ROSSINI che crossa al centro dove BUCCI, come un falco, infila il portiere avversario con un tiro imparabile.

Uno a zero.. si riparte, il Gussago non ci sta ed attacca a testa bassa con un paio di occasioni da gol sventate dal nostro numero uno BELLISSIMA.

Nel secondo tempo la partita non cambia, il Gussago cerca disperatamente il pareggio ma siamo ancora noi ad avere le occasioni migliori con ROSSINI, SACCO e ROVETTA, ed è proprio quest'ultimo ad propiziare il secondo gol.

Lancio di SACCO in area dove con una pregevole azione ROVETTA stoppa la palla, fa fuori il suo diretto avversario, e calcia in porta. Il portiere respinge ma, sotto porta, SOZZI mette a segno il raddoppio.

Sembra finita ma il Gussago riesce ad accorciare nei minuti finali con un'azione di contropiede dove il nostro portiere non può nulla.

A fine partita mister SOZZI e il suo vice NEGRONI sono entusiasti della prova di tutti i loro effettivi. Che sono: BELLISSIMA, PAGANI, CAPRINI, PULINIOLI, SCALVINI, ROSSINI, SOZZI, ROVETTA, ZANIBONI, SACCO, BIRBES, TOBIA, VENTURA, BUCCI.

Infine, un grazie ai genitori sempre presenti a sostenere questo bellissimo gruppo.


A cura di Graziano Piras
Dirigente Pulcini 2005 Uso United

Cliccare qui per ingrandire l'immagine di copertina


Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su