Archivio News

Uso United - Michele Troiano



Ieri al campo comunale di Bovezzo la nostra squadra ha incontrato il Botticino terzo in classifica. E' stata l'ultima partita del girone d'inverno. Il risultato è stato di 3 a 0 per il Botticino ma non è questo quello che ci interessa.

Ieri per l'orgoglio e la determinazione i nostri ragazzi hanno vinto 10 a 0.

Essendo stata l'ultima partita prima della ripresa nel 2015 non mi soffermo sulla cronaca dell'incontro. Volevo solo a nome mio, dell'allenatore Ennio Franzoni e dei sui collaboratori Matteo Franzoni e Luigi Grazioli, ringraziare tutti i nostri ragazzi.

Ringraziarli perchè sono ragazzi veramente "coraggiosi " e tenaci. Nonostante le sconfitte, anche pesanti non hanno mai mollato. Nonostante gli avversari fossero fisicamente più grandi non si sono mai tirati indietro. Anzi hanno preso maggior convinzione e voglia di far valere le loro doti.

Siamo una rosa di 17 giocatori. Alcuni hanno giocato di più altri di meno. Ma chi ha giocato di meno partendo magari dalla panchina è sempre entrato con voglia di far bene dando sempre il 100%. E' questo vuol dire carattere!

Un ringraziamento va poi a tutti i genitori che sempre numerosi ci hanno seguito e sostenuto anche in trasferta. Vi chiediamo di continuare così perchè per i nostri ragazzi vuol dire molto.

Faccio quindi a tutti i giocatori del 2001 e alle loro famiglie gli Auguri di Buona Natale e Felice Anno Nuovo. Che il 2015 ci porti dei risultati sportivi migliori di quelli del 2014 ma che non ci tolga la nostra volontà di giocare con grinta e divertimento.

A cura di Alberto Rodella
Dirigente Giovanissimi Fascia B Uso United


Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su