Archivio News

Uso United - Michele Troiano



Oggi (ieri per chi legge..) grande partita dei nostri campioni!!!!! Una citazione doverosa per i nostri avversari: il Tavernole è una squadra che gioca al calcio senza mai buttare la palla come noi, per questo gli vanno i nostri complimenti vivissimi. Nei prossimi anni sarà un avversario molto temibile.

Primo tempo, i nostri campioni partono subito all'attacco ma la difesa avversaria fa buona guardia. Al 7mo del primo tempo la svolta.. discesa di BIRBES dalla sinistra, cross al centro dove SACCO insacca deviando la traiettoria dove l'estremo difensore del Tavernole non può nulla.

Palla al centro, il Tavernole non ci sta e subito crea un'occasione vanificata dal nostro portiere BELLISSIMA uscendo nei piedi dell'avversario, avversavrio che subito rimette in gioco la palla per ZANIBONI, lancio per ROSSINI, passaggio a SACCO, tiro in diagonale.. raddoppio!

Il Tavernole proprio non vuole stare a guardare, si susseguono azioni da ambo le parti.. al 15esimo del primo tempo gran tiro del n4 del avversario neutralizzato da BELLISSIMA che, con una grandissima parata, negava il gol agli avversari.

E' tempo di sostutuzioni: entra ROVETTA che, dopo due soli minuti, entre in area e con un dribbling secco e un tiro fantastico porta i nostri sul 3-0.

Palla nuovamente al centro e il Tavernole accorcia le distanze portandosi sul 3-1 con un tiro in diagonale che BELLISSIMA non riesce a neutralizzare.

Secondo tempo,si inizia subito con il terzo gol di SACCO (tripletta oggi per lui).

Tavernole ancora in attacco lasciando però ampi spazi ai nostri campioni.. infiliamo altri due gol in contropiede con BIRBES e SCALVINI. Partita che prosegue con altre occasioni da entrambi le parti, la più nitida per il Tavernole neutralizzata da TOBIA ENEA con una grande parata.

Si arriva così a fiine gara, un "secco" 6-1, meritatissimo.

I ragazzi di mister SOZZI continuano la loro marcia giocando con passione e determinazione che gli avvale la prima posizione in classifica, consapevoli che il campionato non e finito e sono in arrivo tante altre battaglie da affrontare.

Ecco perchè dico: " la MARCIA CONTINUA"......bravi ragazzi!!!!!!!!!!!!

A cura di Graziano Piras
Dirigente Pulcini 2005 Uso United
 

Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su