Archivio News

Pannello Info Uso United

Uso United - Michele Troiano



Al Comunale di Rezzato è stata recuperata la partita sospesa per impraticabilità del campo il 15 Novembre.

I nostri ragazzi si sono presentati sul campo convinti e carichi forti anche dello 0 a 0 del precedente incontro prima che fosse rimandato. Nella nostra formazione faceva debutto come attaccante Mattia Perrone.

La partita si è presentata equilibrata con azioni pericolose da ambo le parti.. la nostra difesa risultava solida e il Rezzato faticava a trovare sbocchi.

Tuttavia, a seguito di una buona azione del Rezzato, il risultato si è sbloccato al 6 minuto con una rete forse viziata da un fallo. L'USO UNITED non si è demoralizzato e piano piano ha macinato gioco portandosi spesso davanti alla porta avversaria.

Al 23° del primo tempo la svolta. Dopo un bello scambio a ridosso dell'area Nicolo Zanini ha lasciato partire un pregevole destro che è andato ad insaccarsi in rete. E' il goal del pareggio.

L'entusiasmo è stato a mille! I nostri ragazzi hanno continuato con grinta e la partita è rimasta in equilibrio fino alla fine del primo tempo.

Nella ripresa però le cose sono cambiate. Forse stanchi per aver dato quasi tutto nel primo tempo la nostra squadra è calata vistosamente e ha subìto un paio di reti.

I cambi che hanno visto entrare Aiardi, Bologna, Albertini, Ferrieri e Grazioli hanno portato forze fresche, tuttavia abbiamo incassato altre due reti e il risultato finale si è attestato sul 5 a 1.

Questo però non ha inciso sulla buona prestazione che darà sicuramente coraggio per la sfida di Sabato in casa contro il Real Leno.

Migliore in campo Nicolò Zanini non solo per il goal. Buona prestazione anche del nostro attaccante Mattia Perrone.

Bravi ragazzi !

A cura di Alberto Rodella
Dirigente Giovanissimi Fascia B Uso United


Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su