Archivio News

Uso United - Michele Troiano



Sabato si è giocata, a Brescia, la seconda partita fuori casa in 7 giorni. Avversario di turno la Leonessa squadra di alta classifica.

La partita sul campo sintetico di via Lamarmora non ha portato buone notizie. La sconfitta è stata netta per 7 a 0. Dopo gli ultimi due turni che avevano fatto ben sperare purtroppo siamo ritornati alla dura realtà.

Nel primo tempo non siamo entrati subito con grinta e concentrazione. Questo ha comportato che in undici minuti gli avversari ci hanno infilato ben tre volte.

La nostra reazione comunque c'è stata anche se tardiva. Per ben tre occasioni siamo andati vicini al goal con buone giocate da centrocampo. Abbiamo sviluppato dei contropiedi con giocate di prima che lasciano ben sperare.

Gli avversari però erano tecnicamente e fisicamente superiori e il primo tempo si è concluso sul 4 a 0.

Nel secondo tempo la musica non è cambiata. La Leonessa è andata subito in goal al primo minuto. Noi abbiamo cercato in qualche maniera di contenerli ma l'infortunio di Pegoiani ha determinato una modifica della difesa e l'ingresso di Malandra.

Le altre sostituzioni, Aiardi per Parecchini, Ferrieri per Reboldi e Libri per Rodella hanno portato un po' di forze fresche e una maggior spinta alla squadra. La partita però è stata a senso unico e al 21° e al 32° abbiamo subito le altre dure reti con cui si è concluso l'incontro.

Per la cronaca sono stati ammoniti della nostra squadra Pegoiani e Zanini.

Prossima partita in casa contro il Real Leno.

Forza ragazzi!

A cura di Alberto Rodella
Dirigente Giovanissimi Fascia B Uso United


Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su